Joint609
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, da poco mi sono comprato un Elgato Gamecapture HD e lo ho collegato al PC, fino a qui tutto bene, leggendo in precedenza di un piccolo problemino con l'acquisizione dell'audio da parte dell Elgato speravo di trovare una risposta alle mie domande qui..
vi pongo il problema: L'elgato acquisisce il segnale video e audio dei programmi/giochi dall' HDMI mentre quello del microfono dal microfono ( ovviamente:asd: ), il problema è che come audio io uso l'uscita jack per le cuffie e non quella HDMI, e dato la mancanza di un uscita jack dal monitor mi chiedevo se fosse possibile duplicare l'audio, insomma farlo uscire sia da HDMI e JACK contemporaneamente. magari con software o altre robe..:ciaociao:
Scheda video: Sapphire 7950
Scheda madre: AsRock B75 Pro-3
sperio che mi aiuterete... :sisi:
vi pongo il problema: L'elgato acquisisce il segnale video e audio dei programmi/giochi dall' HDMI mentre quello del microfono dal microfono ( ovviamente:asd: ), il problema è che come audio io uso l'uscita jack per le cuffie e non quella HDMI, e dato la mancanza di un uscita jack dal monitor mi chiedevo se fosse possibile duplicare l'audio, insomma farlo uscire sia da HDMI e JACK contemporaneamente. magari con software o altre robe..:ciaociao:
Scheda video: Sapphire 7950
Scheda madre: AsRock B75 Pro-3
sperio che mi aiuterete... :sisi: