2 schede in SLI

Pubblicità

Neapolale

Utente Èlite
Reazioni
852
Punteggio
118
Salve a tutti, sapete cos'è un niubbo? eccomi! presente!:cav:
con questo presupposto, ho una geffo 6200 e sto per cambiare la mia scheda madre con una che ha inclusa (integrata mi sa si dice) una geffo 6150... ora leggendo in giro ho capito che 2 schede grafiche si possono mettre in SLI (che significa poi? boh), sinceramente non ci ho capito un benemerito ciufolo :) ma qualcuno sa se posso farlo? ed eventualmente, come?

vi prego non mi dite: ti conviene comprarti una blablabla plus blabla FX eccetera...

Lo Sli in 2 parole è una tecnologia proprietaria della nVidia che permette di far lavorare assieme due schede video ottenendo un incremento delle prestazioni notevole (quasi il doppio).

Per fare ciò però occorre:
- scheda madre che lo supporta;
- due schede video uguali;
- driver aggiornati.

Quindi tu non lo potrai fare. :(

ciaoo

ah ok grazie, ma l'incremento di cui parli è significativo? nel senso la spesa per 2 schede uguali giustifica la prestazione ottenuta? oppure tanto vale prendersi la miliore scheda sul mercato?

La spesa è giustificata solo nel caso che l'acquisto lo fai subito... Ma a fronte del costo elevato e del calore prodotto... Risulta più immediato una scheda singola e... potente :ok:

quindi tutta la gente che si spara le pose del tipo: beh a me il gioco va di incanto con 2 giga di ram e 2 blabla in SLI... sono dei poveracci? :D

grazie per le risposte raga :)

No, sono dei ricconi!

Una 7900gtx, una x1950xtx... la 8800gtx nuovanuova... sono superschede...

Lo Sli... Ancora di più, ma inutile alla fine, visto che sono oltre il top necessario :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro