Peluzzit
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 45
La prima domanda è: mi serve un lettore pdf, fino ad ora ho usato adobe reader, ma mi risulta essere piuttosto pensante (per essere un lettore pdf) quindi vi chiedo un lettore pdf il più leggero possibile, non mi servono molto funzioni, in reltà mi basta aprire, visualizzare file in pdf e stamparli, stop.
Quindi vi chiedo un lettore pdf con le funzioni basi e che sia il più leggero in assoluto, io ho sentito parlare di parecchi programmi gratuiti, ma non ho idea di quale sia il migliore (per le caratteristica da me citate prima) ho sentito parlare di:
-SlimPDF Reader
-PDF-XChange Viewer
-Foxit Reader
-Cool PDF Reader
-Perfect PDF Reader
-Sumatra PDF
-Nitro PDF Reader
Per la seconda domanda la questione è più semplice sto valutando quale sia il migliore programma per ottimizzare il sistema, io utilizzo Tuneup Utilites dalla versione 2010 e mi sono trovate sempre bene, ma ho sentito dire che Advanced System Optimizer sia addirittura meglio, voi quale mi consigliate tra questi 2 programmi?
grazie in anticipo per le risposte! :)
Quindi vi chiedo un lettore pdf con le funzioni basi e che sia il più leggero in assoluto, io ho sentito parlare di parecchi programmi gratuiti, ma non ho idea di quale sia il migliore (per le caratteristica da me citate prima) ho sentito parlare di:
-SlimPDF Reader
-PDF-XChange Viewer
-Foxit Reader
-Cool PDF Reader
-Perfect PDF Reader
-Sumatra PDF
-Nitro PDF Reader
Per la seconda domanda la questione è più semplice sto valutando quale sia il migliore programma per ottimizzare il sistema, io utilizzo Tuneup Utilites dalla versione 2010 e mi sono trovate sempre bene, ma ho sentito dire che Advanced System Optimizer sia addirittura meglio, voi quale mi consigliate tra questi 2 programmi?
grazie in anticipo per le risposte! :)