DOMANDA 2 ps4 stesso account

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
boh non lo so. Forse è un bug? :D non si può impostare 2 console come primario, se uno è primario automaticamente l'altro va secondario.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
boh non lo so. Forse è un bug? :D non si può impostare 2 console come primario, se uno è primario automaticamente l'altro va secondario.

beh ma è ovvio che di primaria ce ne può essere una sola, altrimenti sarebbe inutile tutto il discorso delle primarie o secondarie.
il punto è che, sintetizzando molto, vorresti poter giocare su 2 ps4 contemporaneamente con un account solo (quindi avendo comorato i giochi una volta sola) e NON si può se non col metodo descritto qualche post fa, in cui la primaria se messa offline dovrebbe poter giocare mentre la secondaria è online.

è tutto più nebuloso ora che i giochi non si comprano più in cd, ma immagina di tornare a 20 anni fa:

te e tuo figlio avere una playstation 1 a testa e te stai provando a giocare contemporaneamente con un cd solo
 

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
si questo ho capito infatti come ho detto qualche commento più su, non funziona. Ho provato molte volte e mi hanno detto che bisogna creare un socondo account e metterlo su secondario e il mio su primario. Fatto ma è da verificare, il problema sono i lucchetti e secondo me bisogna ripristinare le licenze.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili