2 problemi aiutatemi!!

maximus02

Nuovo Utente
14
0
Salve,a volte quando vedo video in HD il pc si blocca esce schermata nera e poi esce una notifica che dice "driver scheda video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato". Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, cosa posso fare?
secondo problema: ho aggiornato il pc a windows 10 da 7. quando lo accendo è estremamente lento esce una schermata nera per circa 1 minuto e poi la schermata di blocco(non so se è corretto schermata di blocco) come risolvere?

HP pavilion g6
scheda video AMD A4 3300M
ram 6 GB
windows 10 home aggiornato da 7 home premium
64 bit il Pc è molto vecchio ma per l' uso che ne faccio va più che bene
 

zRampage_

Utente Attivo
383
39
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
b550
HDD
1 TB NVME rocket 2280
RAM
32 gb ddr4 3600 cl18
GPU
AMD 6700xt
Monitor
AOC 144hz full hd
PSU
650W
OS
windows 7 64bit
Salve,a volte quando vedo video in HD il pc si blocca esce schermata nera e poi esce una notifica che dice "driver scheda video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato". Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, cosa posso fare?
secondo problema: ho aggiornato il pc a windows 10 da 7. quando lo accendo è estremamente lento esce una schermata nera per circa 1 minuto e poi la schermata di blocco(non so se è corretto schermata di blocco) come risolvere?

HP pavilion g6
scheda video AMD A4 3300M
ram 6 GB
windows 10 home aggiornato da 7 home premium
64 bit il Pc è molto vecchio ma per l' uso che ne faccio va più che bene
Probabilmente manca qualche driver per windows 10, prima non avevi questo problema ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili