Giancarlo Campana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Um paio d'anni fa fu regalato a mia nipote una Switch. Io le ho regalato Zelda, l'ho acquistato online sul mio account Nintendo e mio fratello ha scaricato sulla console il gioco, e nel farlo ha aggiunto il mio account e creato un username (GG), ma lei giocava sul suo account (Carla). Abbiamo anche acquistato il piano online per un anno
Qualche.settimana fa con mio fratello abbiamo comprato un'altra per lui. Abbiamo comprato sempre dal mio account Dragonball:kakarot e Mortal Kombat.
Per giocare a DB abbiamo dovuto selezionare la nuova console come principale.
L'altro giorno mia nipote ha provato a giocare a Zelda, ma dal suo user non le fa giocare, però da GG deve ricominciare da zero.
Poco fa mi ha mostrato la schermata e oltre a Zelda mostrava tra i giochi anche DB e MK che lei non dovrebbe avere.
Il bello è che per Natale le avevo comprato anche Mario Odyssey, che non è stato ancora scaricato
Cosa possiamo fare per risolvere la situazione?
Ps.: ho usato il mio account perché avevo degli sconti e crediti da usare.
Qualche.settimana fa con mio fratello abbiamo comprato un'altra per lui. Abbiamo comprato sempre dal mio account Dragonball:kakarot e Mortal Kombat.
Per giocare a DB abbiamo dovuto selezionare la nuova console come principale.
L'altro giorno mia nipote ha provato a giocare a Zelda, ma dal suo user non le fa giocare, però da GG deve ricominciare da zero.
Poco fa mi ha mostrato la schermata e oltre a Zelda mostrava tra i giochi anche DB e MK che lei non dovrebbe avere.
Il bello è che per Natale le avevo comprato anche Mario Odyssey, che non è stato ancora scaricato
Cosa possiamo fare per risolvere la situazione?
Ps.: ho usato il mio account perché avevo degli sconti e crediti da usare.