DOMANDA 2 linea sullo stesso impianto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suranero

Utente Attivo
166
7
salve ho un piccolo dubbio avendo contratto con tiscali e avendo necessita di una 2 linea posso attivare una 2 linea sullo stesso impianto/doppino ? parlando in chat con infostrada mi anno detto che se la vede tutto il tecnico fino qui tutto oki, andando oggi nel centro wind mi anno detto che e molto improbabile che tecnico ativera la 2 linea se ho gia una linea po fare la richiesta ma sarebbe vano e qua mi viene il dubbio quale e la verita ?
 

Salvatore Lentini

Utente Attivo
122
10
OS
Windows
salve ho un piccolo dubbio avendo contratto con tiscali e avendo necessita di una 2 linea posso attivare una 2 linea sullo stesso impianto/doppino ? parlando in chat con infostrada mi anno detto che se la vede tutto il tecnico fino qui tutto oki, andando oggi nel centro wind mi anno detto che e molto improbabile che tecnico ativera la 2 linea se ho gia una linea po fare la richiesta ma sarebbe vano e qua mi viene il dubbio quale e la verita ?

Se hai bisogno di 2 linee adsl non cè nessun problema ti portano 2 linee l'importante è pagare :D cmq l'unica cosa sarà che ti tireranno un secondo cavo telefonico in casa per la seconda adsl =)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!