DOMANDA 2 in 1 per disegnare

Pubblicità
Scusate il doppio post. Mi sono appena reso conto che l'unico parametro da tenere in considerazione è il feel nel tratto quando si disegna o si prendono appunti oltre al fatto che sia windows 10.
Per esempio i surface hanno le penne che con la punta che va dentro, questa per esempio è una cosa che vorrei evitare, ci sono altri tipi di punte per le penne del surface o magari c'è ne sono di buone tra quelle di concorrenza?

Si non importa che siano più di 10", sono meno potenti.

Quello dell' asus sembra buono, come si paragona l'i 7 con l'm 7? In pratica i 2 in 1 con il supporto dietro hanno le usb sul monitor ma non l'attacco sulla tastiera che permette di regolare l'angolazione senza supporto e viceversa.
In molte situazioni è scomodissimo avere una tastiera che "penzola" dal monitor.
Sbaglio o fecero un surface che aveva sia il supporto dietro il monitor che la tastiera con l'attacco regolabile? Forse il surface pro 4? Ricordo che aveva il difetto di lasciare un pò di spazio quando veniva chiuso tra il monitor e la tastiera.
penso sia paragonabile a un i7 di sesta gen "u" io a parita di prezzo prenderei il lenovo con un i5 8250u

surface è uno dei migliori ma non per il disegno. Ho trovato questo galaxy book da 12 con tec qualcomm che è sia piccolo sia ottimo x il disegno sia con proc i 7 e 250 gb ssd
il problema è che ha solo 2 usb una mini e una type c.

Cosa ne pensate?

surface è uno dei migliori ma non per il disegno. Ho trovato questo galaxy book da 12 con tec qualcomm che è sia piccolo sia ottimo x il disegno sia con proc i 7 e 250 gb ssd
il problema è che ha solo 2 usb una mini e una type c.

Cosa ne pensate?

Che il Surface Pro è irraggiungibile da tutti per quel che riguarda il digitalizzatore

P.s. per disegnare serve una tavoletta grafica

Ripesco questo thread perchè ho trovato un 2 in 1 che copre tutte le richieste fatte nel post iniziale: 10 pollici, abbastanza potente anche se non troppo, prezzo ridicolo, tratto della penna abbastanza buono, e ha anche quella caratteristica apparentemente inesistente dell'apertura stile notebook con tastiera staccabile e agganciabile addirittura dal lato inverso, perfetta per disporla come si vuole.
Potrebbe essere l'ideale per fare tutte le prove del caso e capire se e dove orientarsi per qualcosa di più specifico.

Tastiera e penna wacom compresa arriva appena a 350 euro circa alla quale rimanendo sotto il badget potrei aggiungerci tavoletta grafica e monitor.

https://www.google.it/amp/s/www.tec...ri-tablet-cinesi-android-windows-10-2017/amp/

Ripesco questo thread perchè ho trovato un 2 in 1 che copre tutte le richieste fatte nel post iniziale: 10 pollici, abbastanza potente anche se non troppo, prezzo ridicolo, tratto della penna abbastanza buono, e ha anche quella caratteristica apparentemente inesistente dell'apertura stile notebook con tastiera staccabile e agganciabile addirittura dal lato inverso, perfetta per disporla come si vuole.
Potrebbe essere l'ideale per fare tutte le prove del caso e capire se e dove orientarsi per qualcosa di più specifico.

Tastiera e penna wacom compresa arriva appena a 350 euro circa alla quale rimanendo sotto il badget potrei aggiungerci tavoletta grafica e monitor.

https://www.google.it/amp/s/www.tec...ri-tablet-cinesi-android-windows-10-2017/amp/

Beh ovviamente perdi motlo rispetto ai top, però non è malaccio assolutamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro