2 hdd,cosiglio migliore configurazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santoilmulo

Utente Attivo
614
0
CPU
Core 2 duo e6600@2400@3000 diss.coolermaster mars
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
HDD
disco primario 300 gb. disco archivio 250gb.esterno 250gb.
RAM
Geil pc 6400 800mhz 4 giga
GPU
Asus 8800gts 640
Audio
integrato
Monitor
samsung SyncMaster T200HD
PSU
enermax s.liberty 500 watt
OS
Vista home premium x64
salve ragazzi,ho deciso di montare all'interno del mio pc in firma,l'hdd esterno acquistato qualche tempo fà,l'hdd in questione è un segate 7200 barracuda 16 mb.....250 giga
Nel pc è già installato un samsung 7200.. 8 mega da 250 giga,dove coesiste sistema operativo,programmi vari e archivio dati personali,il tutto senza nessuna ripartizione:nunu:
ora quello che vi chiedo,installando un secondo hdd,sarebbe meglio spostare i programmi su quest'ultimo,e lasciare sistema operativo su quello vecchio ed usarlo soltanto per archiviazione,oppure quale sarebbe l'opzione più sicura,facile e performante?ciao


siccome sono passato a vista facendo l'aggiornamento,mi ritrovo ancora varie cartelle e dati sia di xp che dell'hp,ora con l'occasione vorrei reinstallare vista interamente,e non come aggiornamento,volevo sapere se era possibile farlo con la mia copia di vista,che per essere installata richiede xp originale installato nel pc......
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Credo che le differenze tra i due siano minime e poco palpabili, non ha molto senso il cambio.
 

santoilmulo

Utente Attivo
614
0
CPU
Core 2 duo e6600@2400@3000 diss.coolermaster mars
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
HDD
disco primario 300 gb. disco archivio 250gb.esterno 250gb.
RAM
Geil pc 6400 800mhz 4 giga
GPU
Asus 8800gts 640
Audio
integrato
Monitor
samsung SyncMaster T200HD
PSU
enermax s.liberty 500 watt
OS
Vista home premium x64
ok allora lascio il sistema operativo e programmi sul hdd vecchio,si fa per dire,e uso quello nuovo solo per archiviazione.....grazie

la seconda domanda la posto nella sezione che parla di vista
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili