2 hd 4870x2 o 3 gtx280 ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m@tti@

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
cosa mi consigliate di comprare come scheda video tra 2 ati hd4870x2 o 3 gtx280 in 3 way sli??????:help:

nessuna delle 2 opzioni...i driver sia per il CF di X2 sia per il 3-way SLI fanno pena e il rapporto prezzo prestazioni fa cag...:shutup:
A che risoluzione giochi?

allora io ho gia 2 4870x2, ma non so se devo cambiarle con 3 gtx280, vi ho chiesto solo quello

ma nn hai scritto che tuo padre ha un 3way sli??

fai una cosa regala una hd4870x2 a me tanto nn noteresti un calo di frame...:D:D

si joyaj dopo ti regalo tutto il pc e il monitor

se davvero hai queste config posta qualche screen, cmq come puoi crivere che tuo padre ha un tre way sli e tu un cross di hd4870x2 e nn essere in grado di capire quali dei due e migliore...:cav:

ah ma era lui che un po' di tempo fa era venuto a fare lo sborone dicendo che lui aveva 2Hd470X2 e giocava con crysis warhead al max allla risoluzione di 2560*1600 a 60fps e invece suo papà aveva 3GTX280 e ci giocava alla stessa risoluzione sempre con dettagli al max a 80 e passa FPS??

ah ma era lui che un po' di tempo fa era venuto a fare lo sborone dicendo che lui aveva 2Hd470X2 e giocava con crysis warhead al max allla risoluzione di 2560*1600 a 60fps e invece suo papà aveva 3GTX280 e ci giocava alla stessa risoluzione sempre con dettagli al max a 80 e passa FPS??

SI, e credo si sia Ispirato a questi discutibili test, ed abbia confuso FPS massimi con i medi:doh:
Skulltrail - XFX GTX 280 XXX 3-Way SLi /4870X2 CFx - Crysis - DriverHeaven.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità