2 GTX 970 in sli grosso problema!!!!

Pubblicità
infatti sono spariti dei messaggi di risposta

- - - Updated - - -

comunque come vedo in game quanta ram della scheda video uso?

grazie poi riprovo e vi faccio sapere quanta ram usa e se può essere quel famoso problema della ram della gtx970

- - - Updated - - -

iniziamo male msi afterburner mi dice che ha solo 3072 mb di ram dovrebbero essere 4 gb

sono più che sicuro che non è quello il problema,a 1080p non saturi 3.5gb di ram,
hai impostato il monitor a 60HZ?
che monitor usi?

il monito è un LG 24EA53. il monitor da quando faceva 60 a i 30 fps non l'ho toccato non credo sia quello la causa del problema

perchè le gtx 970 e 980 hanno la possibilità di renderizzare i giochi e non solo in 4k e adattarli ai monitor full hd. sembra una cazzata ma con questo sistema non si deve cambiare monitor e la differenza visiva e davvero notevole sparisce del tutto l'aliasing

perchè le gtx 970 e 980 hanno la possibilità di renderizzare i giochi e non solo in 4k e adattarli ai monitor full hd. sembra una cazzata ma con questo sistema non si deve cambiare monitor e la differenza visiva e davvero notevole sparisce del tutto l'aliasing

non lo sapevo,mi informerò meglio...
comunque guardaci guardaci se il monitor è impostato a 60HZ,è molto strano che non superi i 30fps,
non ho più idee sinceramente

controllato anche il monitor e tutto apposto non importa se nn riesco a trovare una soluzione adesso. Tanto la la seconda scheda video era di mio fratello lo sli lo utilizzerò sempre più avanti quando con una sola scheda non riuscirò a far girare come si deve i giochi che usciranno in futuro

ok comunque mi sono informato,mi ero perso questa novità,che comunque è stata introdotta da pochissimo tempo,
volendo lo potrei fare anch'io con la mia GTX 760 :lol:

si non si notano su tutti i giochi su assetto corsa si per il fatto che toglie del tutto l'aliasing in 4k ma ci giocherò solo in 2.5k finchè non ne avrò un altra scheda in futuro tutta mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro