2 Gb Di Ram

Pubblicità
e qui ti sbagli............oggi come oggi le kingston vanno decentemente solo se non devi overclockare e con intel......con amd moooolto meglio gskill(ma troppo costose), geil, adata vitesta (peccato che son fuori produzione) e qualsiasi altra che abbia chip bh5.

cmq se non devi overclockare vanno bene quasi tutte le memoria a patto di non avere addirittura un cas 3(oggi trovi le cas 2,5 a prezzi ridicoli : 1gb circa 90€)
 
il problema c'è, se ho il processore overclokkato ed ho le ram impostate a 400mhz il pc dopo un po' diventa instabile, se rimetto le impostazioni di default cioè non overclokko il procio le ram vanno bene, poi sempre un'altro tentativo se metto le ram a 333Mhz ed overclokko il procio, il pc non da instabilità testato con prime 95.

forse troppa velocità????
 
2 GB di RAM oltre ad essere troppo sono anche controproducenti: in alcuni test rallentano il sistema. Te lo dico x esperienza personale
 
ma la CAS Latency nei bios a quanto lo devo mettere a 2.0 2.5 o 3.0 un consiglio da un'esperto presto.!!!!!
 
Io ho lo stesso problema di bistecca.....
Credo che il punto sia uno solo...

Quali sono le migliori Ram in commercio..??? Quelle piu veloci e performanti per intenderci...
Se ce lo dite siamo contenti... :p :p

P.s.. ma se compro delle DDR2 da 800 funzionano con la mia configurazione.. ? ;)
 
bistecca ha detto:
ma la CAS Latency nei bios a quanto lo devo mettere a 2.0 2.5 o 3.0 un consiglio da un'esperto presto.!!!!!


se reggono ovviamente 2.
ma è più probabile che riesci a stare al massimo a 2.5 stabile. tanto la differenza alla fine tra 2.5 e 2 è minima ;)


x naquadar

le milgiori ddr sono le gskill pc 4400 con TCCD.
le milgiori ddr2 sono le geil ddr 800 con latenze abbastanz aaccettabili.
se monti delle ddr2 a frequenza maggiore su una mobo che di default non le sfrutta potrai utilizzarle alla loro vera frequenza solo in caso di overclock ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top