olivercervera
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, oggi i miei genitori hanno regalato a mia sorella un Acer Aspire One D150-1BW (non elenco le caratteristiche, ho controllato che corrispondono a quelle sul sito Acer). Ci ho appena finito di lavorare, rimuovendo tutto il software inutile (è stata un impresa), installando i programmi necessari, aggiornamenti e ripulendo il sistema. Ora noto una cosa fastidiosissima: durante le videochiamate con Windows Live Messenger 2009 l'utilizzo CPU è altissimo e si impalla tutto il netbook. Come faccio a risolvere questo odiosissimo problema? So che il processore Atom (qui un N280) è poco prestante, ma mettere una webcam in un netbook e poi non poterla usare è inutile!!!!
Comunque sembra veramente ottimo per tutto il resto. Credo che al più presto ci installerò Windows Seven Home Edition (forse aspetterò la RTM). Ho sul pc fisso la Ultimate e sono veramente soddisfatto. Non metto la Starter perchè ha limitazioni idiote, e ho controllato che la scheda grafica supporta Aero, quindi conviene mettere l'Home Premium. Che ne pensate voi?
Grazie anticipatamente
Comunque sembra veramente ottimo per tutto il resto. Credo che al più presto ci installerò Windows Seven Home Edition (forse aspetterò la RTM). Ho sul pc fisso la Ultimate e sono veramente soddisfatto. Non metto la Starter perchè ha limitazioni idiote, e ho controllato che la scheda grafica supporta Aero, quindi conviene mettere l'Home Premium. Che ne pensate voi?
Grazie anticipatamente