2 domande per la psp

• Autore discussione Autore discussione reter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

reter

Utente Èlite
Reazioni
198
Punteggio
116
come ho già detto dal titolo ho 2 domande:

1) ma gta san andreas stories per psp esisterà?

2)come si fa il downgrade dalla 3.50 alla 1.50? se lo sapete datemi link in messaggio dei programmi che servono per downgradare

allora ora ti spiego
io possiedo già gta vice city stories e ti consiglio da comprartelo che è proprio una ficata ed inoltre per passare aggiornamento devi andaresul sito ufficale della play
www.playstation.com
dopodiche vai sulla psp e troverai una lista degli agggiornamenti dopodiche accetto e lo scarichi il file si chiama eboot poi lo inserisci tramite DISCO REMOVIBILE nella tua psp poi se andrai nel forum sempre della play in generale ti diranno loro le procedure passo per passo per inserirlo...
ricordati solo che quando dovrai installare l'aggiornamento richederà una grande quantità di energia quindi devi avere almeno + di 2 tacchette di batteria...

ma non so dove si va a scaricare l'aggiornamento della psp come hai detto tu perche ci sono molte cose della psp nel sito che mi hai dato

Non si può passare da una versione più recente ad una più vecchia.Lo si fa tramite dei bug presenti nel firmware sfruttando talvolta dei giochi

Pubblicità
Pubblicità