• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

2 curiosità sui nicks

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ciao.
1) ho visto che alcuni utenti hanno il nick rosso (e non mi riferisco ai supermods)
2) come si taggano gli utenti tipi Anatra di Gomma ? che hanno il nick a pezzi?
grazie

ciao.
1) ho visto che alcuni utenti hanno il nick rosso (e non mi riferisco ai supermods)
grazie

Domani lo vedrai arrivare;
@Anatra di Gomma, ti reclamano ;-)

Scherzi a parte, semplicemente scrivendo il nome della persona desiderata (compreso di spazi), preceduto dalla chiocciola.

ciao.

Quelli è meglio non menzionarli mai...sono pazzi fuori di testa con il "martello" al posto del mouse! :D

Non puoi...ho il nick a pezzi proprio per non farmi taggare! :D

Scherzi a parte, visto che non siamo in OT, qui trovi l'elenco dello staff: http://www.tomshw.it/forum/showgroups.php
Tralasciando redattori o responsabili aziendali delle sezioni assistenza, sul forum ci sono 3 categorie, senza contare l'admin: utenti, moderatori e super-moderatori. I moderatori (in verde) e i super-moderatori (in rosso) hanno quasi le identiche possibilità di intervento ma i supermod sono sostanzialmente i nostri referenti e gli admin si interfacciano maggiormente con loro.

Per taggare gli utenti con gli spazi nel nick, semplicemente metti il simbolo @ e scrivi il nome utente così come lo vedi. Il sistema è intelligente e capisce in automatico.

- - - Updated - - -

Domani lo vedrai arrivare;
@Anatra di Gomma, ti reclamano ;-)

E tu mi tagghi alle 3 e mezza di notte?! Nono, stavo dormendo e mi sono svegliato per leggere la notifica! :popo: :asd:

grazie ma , come come ho scritto , ci sono utenti col nick rosso e NON sono supermod. Li ho visti casualmente nelle persone che hanno letto un determinato thread

sì infatti pure a me una volta è capitato di diventare super moderatore per errore, vedi infatti in firma che ho ancora l'immagine(sotto spoiler)!! :sisi:

- - - Updated - - -
@Dirk41 :asd:

E tu mi tagghi alle 3 e mezza di notte?! Nono, stavo dormendo e mi sono svegliato per leggere la notifica! :popo: :asd:

Ovviamente ti taggo alle 3 e mezza di notte, altrimenti, dov'era il divertimento? :D

Sempre con il cellulare connesso, cellulare-dipendenti, siamo diventati, mi mancano i tempi di Zorro ;-)

Pubblicità
Pubblicità