2 crucial v4 64 gb incredibilmente lenti

Pubblicità

Daffyx

Utente Èlite
Reazioni
122
Punteggio
60
Ciao a tutti, ho un problema con 2 ssd identici montati su due pc differenti, uno su sata2 e l'altro su sata3 .presi da circa un mese, sembrano fratelli.su tutti e due i pc sono diventati inutilizzabili, incredibilmente lenti e da task manager riesco a vedere un utilizzo costante al 100% anche non facendo nulla.i pc non hanno mai visto internet e quindi é da escludere un virus, anche dopo formattazione continuano imperterriti il loro lavoro al 100% ...come posso fare?

No sono appena formattati.....non ho aggiornato il firmware, come si fa? Il punto è che appena messi erano dei fulmini, non ci è stato fatto nulla, hanno lavorato poco nulla....

EDIT : sul sito non danno nessun aggiornamento firmware.....ci sono solo per l'M4 , non per il V4

Ultima modifica:
Stesso problema con v4 64gb.. Ogni tanto parte il pc con utilizzo ssd al 100% hdled fissa accesa ma dal task manager non rileva nessun processo che fa lavorare tanto l ssd.. Benchmark stavano a posto non capivo proprio..

Dopo giorni di strippi e format e chiusura processi vari credo di aver trovato la causa.. Aggiornamenti di Windows 8... Disattivandoli completamente (compresa la sola ricerca di aggiornamento) non ho più avuto il problema..

EDIT: http://forum.crucial.com/t5/Solid-S...V4-SSD-S5FAMM25-Firmware-available/m-p/121080

E' uscito il nuovo firmware.. per installarlo serve un backup elimina tutti i files presenti sull'ssd.. però pare funzionare! ancora non l'ho provato..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro