2 cose IMPORTANTI

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
CIAO a tutti:

2 cose:

1) vorrei sapere come si gioca con x360 su televisione NORMALE di casa. Cioè sapere se fa proprio schifo rispetto agli LCD piatti con cui si prova la console nei vari centri commerciali oppure è comunque bello.

2) esiste una BENEDETTISSIMA tastiera+mouse per l'x360 oppure NO?

---- se devo usare xbox360 su televisore normale di casa me la consigliereste? ----

GRAZIE

si, credo si parli di un 4:3, non me ne intendo molto di formati. comunque sono i televisori classici che abbiamo avuto tutti prima dell'avvento degli lcd o comunque dei televisori piatti..
In ogni modo va benono ok ma 100 volte peggio che su un lcd giusto? e senza sfruttare le reali potenzialità della console....

okprova123 ha detto:
si, credo si parli di un 4:3, non me ne intendo molto di formati. comunque sono i televisori classici che abbiamo avuto tutti prima dell'avvento degli lcd o comunque dei televisori piatti..
In ogni modo va benono ok ma 100 volte peggio che su un lcd giusto? e senza sfruttare le reali potenzialità della console....

Purtroppo dopo averla provata su una tv normale e poi su un lcd devo constatare che è tutto un altro mondo...Un mio amico se l'è presa e l'ha montata su una tv normale poi hanno comperato un 42" lcd e li veramente nn si esce più di casa:asd: :asd: :ok:

beh è ovvio che la differenza di qualità è notevole, ma non esagerata.
Per sfruttare a pieno la console devi avere almeno un HD ready, e per come la vedo io almeno un 32" se ci giochi da breve-medio distanza :)

CIAO a tutti:

2 cose:

1) vorrei sapere come si gioca con x360 su televisione NORMALE di casa. Cioè sapere se fa proprio schifo rispetto agli LCD piatti con cui si prova la console nei vari centri commerciali oppure è comunque bello.

2) esiste una BENEDETTISSIMA tastiera+mouse per l'x360 oppure NO?

---- se devo usare xbox360 su televisore normale di casa me la consigliereste? ----

GRAZIE

ciao

si la tastiera esiste...

se vuoi cè anche un kit a parte che ti permette di giocare con tastiera e mouse,molto comodo!

per la tv normale ,,insomma un bel 50% in meno di qualita la trovi,,,su tv normale i giochi sono + sfumati e con colori meno nitidi e brillanti,,,

io ti consiglio di coolegrlo ad un monitor 19p anche da 150-180 euro cosi hai dei ottimi risultati..

ciao

ciao

ciao

si la tastiera esiste...

se vuoi cè anche un kit a parte che ti permette di giocare con tastiera e mouse,molto comodo!

per la tv normale ,,insomma un bel 50% in meno di qualita la trovi,,,su tv normale i giochi sono + sfumati e con colori meno nitidi e brillanti,,,

io ti consiglio di coolegrlo ad un monitor 19p anche da 150-180 euro cosi hai dei ottimi risultati..

ciao

ciao
vero esiste tastiera e mouse per giocare dall'xbox? mi dici dove?

Hai ragione, esiste un aggeggio per mettere mouse e tastiera su Xbox, ma non è un prodotto ufficiale ma di concorrenza... si chiama XCM XFPS 360 PRO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro