DOMANDA 2 connessioni 1 pc

Pubblicità

EmanueleDB16

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
Ciao a tutti, è possibile usare due connessioni contemporaneamente sullo stesso pc? Vorrei usare una connessione per giocare online mentre l'altra viene usata solo da streamlabs per streammare... Non sto cercando di unire le 2 connessioni ma di dire al pc, usa questa per giicare e questa per streammare... È possibile?

Ci vuole un dispositivo load balancing router che ti faccia da unione per le linee, non è cosa da fare senza una spesa hardware..

Esiste anche una soluzione software a pagamento, ma è nettamente da sconsigliare in quanto i risultati non sono solo deludenti, ma paghi per avere alla fine più velocità con una sola linea.

Ci vuole un dispositivo load balancing router che ti faccia da unione per le linee, non è cosa da fare senza una spesa hardware..

Esiste anche una soluzione software a pagamento, ma è nettamente da sconsigliare in quanto i risultati non sono solo deludenti, ma paghi per avere alla fine più velocità con una sola linea.
Ora sto usando inetfusion, che sarebbe a pagamento ma... Ci siamo capiti :)

Parlavo proprio di quello, non hai alcun vantaggio perchè la velocità risultante poi è minore di una sola linea, quindi non ha alcun senso proprio.

L''unica soluzione è una soluzione hardware coem ti ho detto.

Parlavo proprio di quello, non hai alcun vantaggio perchè la velocità risultante poi è minore di una sola linea, quindi non ha alcun senso proprio.

L''unica soluzione è una soluzione hardware coem ti ho detto.
La mia connessione di casa è lenta, ho un' antenna sul tetto (non è linkem), va a 4 mega in down e 1 in up, il ping in gioco sta sui 20ms, su speedtest 4ms perchè comunque i ripetitori sono collegati in fibra proprietaria... Se collego le due connessioni mi aumenta parecchio la velocità, anche se il ping si alza, ieri riuscivo a streammare senza problemi... Riesci a mandarmi il link di quello che dovrei comprare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro