PROBLEMA 2 computer 1 scheda audio

Pj_alien

Nuovo Utente
6
0
Ciao sto avendo un problema ad un domanda che mi sono posto. Avendo una scheda audio e due computer avevo pensato di fare qualcosa e di riuscire a collegare insieme i due pc alla scheda audio per convogliare tutto il suono dei 2 alla singola scheda esterna. La mia scheda audio è di tipo usb così ho comprato un adattatore usb C a usb (perché la scheda esterna ha come uscita quella di tipo C) e poi collegare i cavi usb normali uscenti dai pc a questo adattatore. Collegando tutto vedo che la scheda si accende ma non mi esce al pc. Perché??


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,630
3,551
Di certo non puoi pensare di collegare la stessa periferica usb a 2 pc contemporaneamente, scordatelo pure.
Poi non ho capito come avresti fatto il collegamento. E di che scheda audio si tratta.
 

Pj_alien

Nuovo Utente
6
0
Una m-audio 2x2, pensavo fosse fattibile...per qualche minuto ci ho credito hhahahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,630
3,551
Dunque, da quel che vedo il mixerino ha un'entrata microfono/line e una seconda entrata line switchabile con l'usb perchè via usb registra ma può fare da sorgente. Se ti serve mixare da entrambi i pc dovresti collegare l'uscita della scheda audio di un pc all'entrata 1 e l'altro stessa maniera o via usb.

EDIT: Son mica tanto convinto che i canali siano stereo.
RI-EDIT: No vabbè ci capisco poco di sto affare...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili