2 ATi X850 Xt in Crossfire

Pubblicità

claudio1724

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao Rigà, io ho una x850xt platinum edition, vorrei aggiungerne un'altra in crossfire, sapete quale modello di scheda video ci devo mettere? E poi un'altra domandina: sotto ho un Enermax silent da 480W, mi basterà come alimentazione? Grazie per le risposte ciao a tutti Claudio1724.

Basta una X850XT qualsiasi.
Per l'alimentazione... Mmmh, prova, ma considera che una seconda VGA come quella che hai tu dovrebbe consumare poco più di 100w....
Prova qui a vedere quanto ti consuma ora il PC e quanto dovrebbe consumarti dopo, se sei attorno ai 480w non dovresti avere problemi. Ho provato a grandi linee la tua configurazione e non dovresti avere problemi, certo non hai un gran margine di sicurezza, ma dovresti rientrarci.

per fare in crossfire ti serve una x850 crossfire master non una qualsiasi ;)

L'alimentatore penso regga ..................... prova in caso ne compri uno da 600W sempre di marca e sei a posto...................................

\Deos

Scusate, avevo capito che aveva già una X850XT Crossfire e voleva montare la seconda per sfruttare questa tecnologia...
Ok, allora ti serve una X850XT Crossfire edition, che dovrebbe costare più di una X850XT normale, e non di pochissimo.
Sei sicuro che ti conviene? Le prestazioni di due X850XT in Crossfire non mi sembra siano entusiasmanti, dai test per lo meno deludevano, ma c'è anche da dire che erano i primi abbozzi di Crossfire, probabilmente gli ultimi Catalyst hanno risolto parecchie "magagne".
Con la stessa cifra prendi una 7900GT, che và poco meglio di una 7800GTX, valuta tu se ti conviene....

quoto lasciarei stare il cross fire, e punterei su una sola vga ma potente e di ultima generazione tipo la 7900 gt ;) come qualità - prestazioni è imbattibile :ok:

Ok Alino, ma non ho il budget per comprarmi una video come la 7900, pensavo a questa soluzione xchè spendo meno e spero di migliorare le prestazioni:) :)

Secondo voi quanto ci potrei recuperare della mia x850xt platinum edition??

A poi un'altra cosa la mia scheda madre ha il cipset ati crossfire e mi chiedo se ci posso mettere altre schede???????????????????

Mi sono informato, sulla mia Asus A8R-MVP ci posso mettere solo schede ATI

allora venditi la tua cheda sui 250 euro, e coi soldi che dovevi comprarci la master li aggiungi e ti prendi una x1900xt ;)

kiedo qua dato ke siamo in tema... una crossfire master dove al trovo? accetto di tutto pm, email, alfabeto morse...

io a meno di 320€ non trovo nada.............

Scusa ma che la vendi a fare la tua scheda? Per fare il Crossfire ti serve una scheda Master, ma anche la tua attuale per farle lavorare assieme!
Praticamente dovresti spendere sui 320€ (prezzo corrente a meno di promozioni o occasioni) per la VGA Master, ma con quella cifra prendi una 7900GT, inoltre puoi rivendere la 850XT-PE che hai ora e rientrare di qualche €.

scusate se mi intrometto. Posso mettere in una DFI Lanparty sli-dr 2 svga ati in crossfire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro