DOMANDA 2 ANNI DI VECCHIAIA E IL MULTIPLAYER SPARISCE? :'(

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buongiorno a tutti, ieri sera ero a casa e dopo cena, ho rimesso mano ad alcuni videogames che non usavo da un po' e visto che nel single player avevo sbloccato questo mondo e quell'altro me ne vado nel multiplayer, ma con mia grande sorpresa: STANZE VUOTE? :( Vedendo ciò mi sale una tristezza infinita. Possibile che bastino un paio di anni per far sparire tutti i videogiocatori? Per giocare in multiplayer oggigiorno vuol dire che l'unica soluzione è comprare SEMPRE l'ultimo videogames uscito e rivenderlo entro un anno perché poi non ci gioca più nessuno? . . . . . Qualcuno ha mai fatto le mie stesse e tristi considerazioni? :( Buona giornata a tutti. :)

Dipende dal gioco, se è monotono tipo cod o bf si cerca di comprare il nuovo titolo per cercare qualche aggiornamento.
Se invece è un gioco sempre aggiornato come ad esempio dayz i giocatori tenderanno a rigiocare quando vedranno qualche aggiornamento quindi non c'è bisogno di comprare una nuova versione ;)

Dipende dal gioco, se è monotono tipo cod o bf si cerca di comprare il nuovo titolo per cercare qualche aggiornamento.
Se invece è un gioco sempre aggiornato come ad esempio dayz i giocatori tenderanno a rigiocare quando vedranno qualche aggiornamento quindi non c'è bisogno di comprare una nuova versione ;)

Ieri volevo giocare a Splinter Cell. Blacklist e Ghost Recon Future Soldier ma NON ho trovato nessuno per tutto il giorno. :'(

Dipende anche dalla qualità del multiplayer, noiso, sbilanciato ecc. Ci sono titoli fatti bene, come csgo o cs che non muoiono mai, bad company 2,battlefield 3, cod bo2. Ci sono anche un sacco di free to play,team fortress, warface, warframe, war thunder, world of tank e molti altri, dove se vuoi non spendi nulla, ma il divertimento è assicurato.

se dopo 2 anni non c'è nessuno online o il gioco è brutto oppure c'erano gravi malfunzionamenti nell'online.

2 anni sono pochissimi considerato che la gente i giochi li compra dopo un po' dalla loro uscita ad un prezzo molto conveniente.

se dopo 2 anni non c'è nessuno online o il gioco è brutto oppure c'erano gravi malfunzionamenti nell'online.

2 anni sono pochissimi considerato che la gente i giochi li compra dopo un po' dalla loro uscita ad un prezzo molto conveniente.

Splinter Cell. Blacklist; Ghost recon future soldier, ecc. Brutti giochi? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro