2 alimentatori su un pc

Pubblicità
dici? cmq la cpu un po è occata, cpuid mi da un valore di overclock del 14,20% ora va a qsi 2388 effettivi contro i 2000 netti originali,la tensione è a 1,7 e la ram è passata a 400 MHz cmq nn nego che se riesco occherò un po anche la 7600, dipende se sarà la gs o la gt...

vi terrò aggiornati, ora vi saluto, vado a lavorare,
:cav: ci sono gia al lavoro, che sbadato, :lol::lol::lol::lol:

ciao, grazie alla prossima

no bè se overclocchi ed overvolti è tutt'un altro discorso. lì un ci vorrebbe minimo un enermax da 360W

:boh: ops, chiedo scusa se c'era gia qsa di simile, nn ho avuto il tempo di cercare. cmq grazie a tutti, :ok:

vi terrò informati.

il modo c'è comunque.
per esempio sul mio case ( cooler master Stacker 810 ), che supporta due alimentatori, ti danno insieme anche un cavetto per collegarli in modo che si accendano insieme.
E una semplice prolunga da 20cm però nel molex che va attaccato alla motherboard partono dei due cavetti ( uno nero e uno verde) e si collegano ad un molex che va attaccato al secondo alimentatore.

grazie zerocool90 in effetti ho trovato una giuda che spiegava, praticamente i due fili servono, quello verde comanda l'accensione e il nero è la massa, praticamente collegandoli praticamente si accendono insieme qnd dai il power on, beh, credo che creerò un collegamento artigianale, a meno che nn trovo un cavetto tipo il tuo.
ciao

Pubblicità
Pubblicità