2,5" vs 3,5": ancora grosse differenze?

Pubblicità
Ultima modifica:
è un ottimo disco ma purtroppo comincia a costare, e allora la mia domanda è: perché prendere un ibrido quando con un poco di più prendo un ottimo ssd a cui abbino un ottimo disco consumer, spendo di più ma vuoi mettere che prestazioni! Un altro mondo.

è un ottimo disco ma purtroppo comincia a costare, e allora la mia domanda è: perché prendere un ibrido quando con un poco di più prendo un ottimo ssd a cui abbino un ottimo disco consumer, spendo di più ma vuoi mettere che prestazioni! Un altro mondo.

Io lo userei per programmi e storage ( tra cui i millemila giochi di steam ) accoppiato ad un SSD da 120.

La versione da 1TB la trovo per ora a 83 spedito su amazon

L'unica cosa che non capisco è che problemi possa avere a lungo andare con i soli 8 GB di nand flash, non so quanto tempo ci metterebbe a deteriorarsi

Anche se forse per quando lo comprerò sarà uscita la versione da 32 GB

ok, per l'uso che intenti io lo lascerei perdere e andrei direttamente o su un seagate 7200.14 o su un WD BLU.

ok, per l'uso che intenti io lo lascerei perdere e andrei direttamente o su un seagate 7200.14 o su un WD BLU.

Ero allettato dai caricamenti più rapidi ma la storia del deterioramento della nand flash mi ispirava poco :sisi:

I seagate sono affidabili secondo te? quanto hanno di garanzia i 7200.14? I wd blue hanno solo due anni :(

Ultima modifica:
tutti i dischi consumer, fatto salvo il black che è un disco alla fine del ciclo vitale e non è più il più veloce, ma sicuramente è fra i più rumorosi, hanno 2 anni di garanzia. Se vuoi una garanzia maggiore devi andare su Classe entreprise dove il massimo è rappresentato dal WD RE4 (5 anni di garanzia)

tutti i dischi consumer, fatto salvo il black che è un disco alla fine del ciclo vitale e non è più il più veloce, ma sicuramente è fra i più rumorosi, hanno 2 anni di garanzia. Se vuoi una garanzia maggiore devi andare su Classe entreprise dove il massimo è rappresentato dal WD RE4 (5 anni di garanzia)

Mannaggia satana...

Vabbè allora momentaneamente la soluzione è il wd blue, vediamo se durante l'anno uscirà qualcosa di migliore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro