2 4870 1gb crossfire vs 4870x2

Pubblicità
La HD 4870 X2 da 2 GB? Altrimenti lo scontro potrebbe essere impari. Io, ma questa è solo una mia mania personale, sono per i sistemi a singola scheda. L'acquisto di una HD 4870 X2 ti permette poi, in futuro, di acquistarne un'altra nel caso tu abbia una motherboard che supporti il CrossFireX, creandoti così un sistem Quad CrossFireX.

in ogni caso meglio il crossfire.... pochi sanno ke la 4870x2 nasconde + di qualche difetto.... :shutup::figo::shutup:

in ogni caso meglio il crossfire.... pochi sanno ke la 4870x2 nasconde + di qualche difetto.... :shutup::figo::shutup:

Gli stessi che nascondono SLI e crossfire, credo che tra CF e hd4870x2 le prestazioni siano allineate, ma la seconda ha dalla sua i consumi...

è vero,io ho anche altri 12 pc e in uno di questi ho 3 gtx280 e,strabiliante,nei giochi vanno di + delle mie 2 4870x2 il cross,mi sbalordisco sempre :lol:

è vero,io ho anche altri 12 pc e in uno di questi ho 3 gtx280 e,strabiliante,nei giochi vanno di + delle mie 2 4870x2 il cross,mi sbalordisco sempre :lol:

E' una questione di driver, 2 4870x2 hanno quasi 2tflops di potenza in più di 3 gtx280;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro