2/3 TB di disco

Pubblicità

fire7777777

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
salve ragazzi , ho visto al discussione sui migliori dischi da acquistare, pensavo di prendere il seagate barracuda da 2TB o da 3TB, il problema e' che nel negozio vicino casa, hanno anche un sito, vi sono due versioni del 2TB, non so quale possa essere..
per esempio uno nel sito e' questo
Seagate Barracuda 3TB 3.5″ SATA – Disco Duro ST2000DM006 da 80,39 , euro l'altro e'
Seagate Barracuda 2TB 3.5" 256MB - Disco Duro ST2000DM008 da 56,99

Cambiano i codici ma come posso capire? un saluto
quello da 3TB sarebbe conveniente, 87 euro, codice ST3000DM007

Un sacco di seagate sono drive SMR, quindi abbastanza più lenti in scrittura, e seagate ha la pessima abitudine di non chiarire in modo netto quali lo sono, con il risultato che lo capisci solo una volta che lo hai ricevuto.
Compra un WD o un toshiba.

allora potete consigliarmi uno da 2TB o 3TB se siamo vicini di prezzo? lo userei per archiviazione di film , giochi ste cose cosi, documenti, quindi ci accedo ogni tanto , non e' che abbia bisogno di perfomance voglio dire
Anni fa mi ero sempre affidato a Seageate, comprai uno da 500GB e uno da 2TB che mi e' morto quando mi mori' l'alimentatore..!

allora potete consigliarmi uno da 2TB o 3TB se siamo vicini di prezzo? lo userei per archiviazione di film , giochi ste cose cosi, documenti, quindi ci accedo ogni tanto , non e' che abbia bisogno di perfomance voglio dire
Anni fa mi ero sempre affidato a Seageate, comprai uno da 500GB e uno da 2TB che mi e' morto quando mi mori' l'alimentatore..!
Buono il Toshiba, ma se è solo storage un WD Red è leggermente meno rumoroso.

nella mia citta' , il WD da 2 TB sta a 80 euro, p300 da 3TB a 79 euro , stesso prezzo, prendo il toshiba no ? codice HDWD130UZSVA
cioe' siccome ha piu TB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro