Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum per cui innanzitutto un saluto a tutti. Spero di non fare una domanda "eretica"...ma ho bisogno dei vostri consigli (seri e competenti, da quello che ho letto in altre discussioni)...la situazione è questa: vorrei acquistare un sistema audio - possibilmente 2.1 -da collegare al mio notebook. budget: circa 200 euro. Vista la dislocazione (la stanza di circa 18 m2) sarebbe utilissima qualche soluzione wireless per evitare di incasinare il già precario equilibrio con cavi e fili vari (le mensole dove appoggerei i due satelliti sono in alto a dx e sx di una porta, mentre il subw lo appoggio sotto in un ripiano)....ammesso che esista forse costa moooolto di più?
In alternativa, su quel tipo di budget che altre soluzioni tradizionali (i.e. con fili) mi consigliate (leggevo in altri thread di marche come Lansing, creative, Logitech)? Se può aiutare nelle indicazioni, ascolto prevalentemente rock acustico, niente house, techno,etc. per cui non mi servono "uscite" potenti..basta che il suono sia pulito!
Suggestions?
Grazie a tutti!
In alternativa, su quel tipo di budget che altre soluzioni tradizionali (i.e. con fili) mi consigliate (leggevo in altri thread di marche come Lansing, creative, Logitech)? Se può aiutare nelle indicazioni, ascolto prevalentemente rock acustico, niente house, techno,etc. per cui non mi servono "uscite" potenti..basta che il suono sia pulito!
Suggestions?
Grazie a tutti!