2.1 serio

Pubblicità
belle le canton ma sono troppo ingombranti per la mia scrivania, per questo ho pensato ad un 2.1, in modo da non perdere bassi, tanto di spazio per terra ce ne!
Alla fine comunque ho preso le altec lansing fx6021:), dovrabbero arrivare in una settimana... cosa ne pensate?
Ehi mi fai sapere come si sentono? Le ho appena prese pure io e dovrebbero arrivarmi a breve.

Ogni scheda audio ha un proprio DAC (Digital to Analog Converter) che comporterà una conversione dell'audio di una certa qualità, quindi per rispondere alla tua ultima domanda: sì, la qualità può cambiare a seconda della scheda audio. Se hai una scheda audio integrata recente, con un orecchio poco allenato a questo genere di cose e con delle comuni casse hi-fi (che immagino siano quello che cerchi), la differenza rispetto a una sound blaster potrebbe non essere notevole, anche perché la questione dei DAC è materia che preoccupa molto più un tecnico del suono che non un gamer o uno che vuole semplicemente sentire musica.

Comunque io ho delle Empire R1000 e per il loro prezzo sono ottime. Le uso per mixare, anche se non mirano di certo ad usi semiprofessionali.

ciao ragazzi premetto ke nn ne capisko tanto di audio,ma da poco mi sono state regalate delle 2.1 si tratta delle JBL Creature II voi cosa ne pensate di queste casse ? sono giocattolini o sono discrete?io ho la skeda audio integrata e sembra ke si sentano bene,ma ho detto ke io nn noto + di tanto...cosa ne pensate? grazie e scusate l'intrusione :ok:

io ho ho il modello precedente,e non mi ci trovavo tanto male.
Certo tra quelle e le bose che ho ora c'è un abisso

Io ho preso le altec lansing FX6021 e mi sono arrivate giovedi scorso.
Per adesso le ho usate con l'iphone...mi sembrano peccare nella gamma di frequenze più alta...

ciao, senti prova a dirmi che scheda audio hai... e considera che da una pessima scheda audio non potrà mai uscire nulla di serio, nemmeno se ci attacchi un Machintosh!
Compra una buona scheda audio, magari esterna, un amplificatore integrato e due casse, lascia perdere il sub...
Se non vuoi spendere più di 200 stai pure su creative, magari un modello di fascia alta.... non sono poi male e chi si accontenta... gode! Considera che poi la maggior parte delle casse sono tutte fatte in china e cambia solo il contenitore e il marchio....ciaz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro