2.1 potrebbe andare?

Pubblicità

Saturate

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, mi sono quasi convinto a prendere un nuovo sistema 2.1 per il mio pc, amo ascoltare musica (disco,rock,metal) ad alto volume con bassi potenti, ma allo stesso tempo voglio godere di una buona qualita' sonora. Inoltre mi servira' anche per il gaming.
Mi sono indirizzato su questi prodotti:

[TABLE="width: 100%"]
[/TABLE]
Truth B3030A Behringer 298 euro

sub
PROEL EX15SA Subwoofer attivo 200W 259 euro

Questa coppia potrebbe andare bene per il mio scopo?, se si che tipo di scheda audio esterna mi consigliate per gestire il tutto?

P.s nel caso effettuassi l' ordine, insieme alla casse mi vengono dati anche i cavi di collegamento o devo prenderli apparte?

così ad occhio sembra bella roba :sisi:
come scheda io ti consiglierei una xonar essence stx, interna

non lo conosco, però sembra buono, mi pare sia indirizzato prevalentemente alla produzione musicale

non lo conosco, però sembra buono, mi pare sia indirizzato prevalentemente alla produzione musicale

Quindi pensi che quella consigliata da te possa fare maggiormente al caso mio? avevo sentito che la STX non era indicata anche per il gaming, anche se il mio primo interesse e' la musica ....per lo scarlett mi attraeva il fatto di poterci collegare molti dispositivi in output!

p.s scusa se ti rivolgo di nuovo la domanda ma sai se ordinando il sub e i monitor con essi ho anche i cavi, o se me li devo comprare apparte?

Quindi pensi che quella consigliata da te possa fare maggiormente al caso mio? avevo sentito che la STX non era indicata anche per il gaming, anche se il mio primo interesse e' la musica ....per lo scarlett mi attraeva il fatto di poterci collegare molti dispositivi in output!

p.s scusa se ti rivolgo di nuovo la domanda ma sai se ordinando il sub e i monitor con essi ho anche i cavi, o se me li devo comprare apparte?
generalmente ti danno tutto :sisi:

Un info al volo che cavi mi servono per colleggare queste M-Audio BX8 D2 M-Audio_BX8-back_WEB.webpe questo FOCUSRITE Scarlett 2i4 scarlett2i4_3044.webp
[h=3][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro