DOMANDA 2.1 o soundbar

Edoardobajo

Nuovo Utente
58
2
Salve, stavo cercando un buon impianto audio 2.1 o una soundbar sui 150 euro circa, da mettere in una scrivania inserita un uno spazio si 1,80 m x 1,80 m è vorrei sapere cosa sarebbe meglio mettere secondo voi poiché sono parecchio ignorante in materia e magari anche qualche consiglio su quale impianto acquistare.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Lascia stare le soundbar, prenditi le Edifier R1800TIII/R1800BT (Amazon UK) o le Presonus Eris E4.5 (attualmente in offerta su Amazon IT).
 

Edoardobajo

Nuovo Utente
58
2
Ok penso che andrò con le Presonus. Ma queste casse sono ottime anche per ascoltare musica(prevalentemente rap) e per la visione dei film o invece sono meglio altre casse normali e non monitor per queste cose?
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sono ottime per tutto, se poi aggiungerai un scheda audio o un DAC dedicato suoneranno anche meglio. Forse per un utilizzo misto le Edifier hanno qualcosina in più, ma parliamo di sfumature, niente su cui perderci il sonno.
 

Edoardobajo

Nuovo Utente
58
2
Ah ok, io dicevo di prendere le Presonus perché mi sembravano che si abbinassero meglio alla mia scrivania ma se le edifier rispondono di più alle mie esigenze acquisterò quelle. Grazie mille dell'aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili