DOMANDA 2.1 o monitor+scheda audio?

Pubblicità
le empire 5500 ma mi sembra fossero già a 150
stando sempre su empire le 600mk2
Le 5500 le trovo oltre i 200 euro su amazzonia e le 600mkII sono sui 120 e da quanto leggo hanno un problema di volume.
Si sente proprio tanto al differenza tra edifier r1900 e r1280?
Ho letto che le r1900 non dovrebbero essere messe attaccate al muro, in quanto hanno il foro del reflex dietro. Io però non le potrei mettere molto distanti dal muro(si parla di circa 5 cm circa).
Tra l'altro le r1900 non hanno la regolazione del volume frontale e nemmeno il telecomando(non dico che sia indispensabile, ma siccome guardo i film dal divano, non mi dispiacerebbe).

Ultima modifica:
Le 5500 le trovo oltre i 200 euro su amazzonia e le 600mkII sono sui 120 e da quanto leggo hanno un problema di volume.
Si sente proprio tanto al differenza tra edifier r1900 e r1280?
Ho letto che le r1900 non dovrebbero essere messe attaccate al muro, in quanto hanno il foro del reflex dietro. Io però non le potrei mettere molto distanti dal muro(si parla di circa 5 cm circa).
Tra l'altro le r1900 non hanno la regolazione del volume frontale e nemmeno il telecomando(non dico che sia indispensabile, ma siccome guardo i film dal divano, non mi dispiacerebbe).

allora prova a vedere anche le r6plus se non erro il nome sempre edifier
altrimenti vada per le 1280

allora prova a vedere anche le r6plus se non erro il nome sempre edifier
altrimenti vada per le 1280

Forse intendi le Edifier Studio 6 plus, che però stanno a 180 e sono enormi(218mmx370mmx293mm(WxHxD)), troppo grandi per la mia scrivania. :/

Mi sa che alla fine andrò di Edifier r1280t, penso siano quelle che andrebbero meglio per l'uso che devo farne. Sperando che siano buone...(le ho trovate a 99 euro da amazon.es)

A meno che tu non mi dica che le r1900 sono scalini sopra le r1280...
Scusa se ti rompo tanto le palle, ma siccome ho pochi soldi non vorrei rischiare...

Ultima modifica:
Forse intendi le Edifier Studio 6 plus, che però stanno a 180 e sono enormi(218mmx370mmx293mm(WxHxD)), troppo grandi per la mia scrivania. :/

Mi sa che alla fine andrò di Edifier r1280t, penso siano quelle che andrebbero meglio per l'uso che devo farne. Sperando che siano buone...(le ho trovate a 99 euro da amazon.es)

A meno che tu non mi dica che le r1900 sono scalini sopra le r1280...
Scusa se ti rompo tanto le palle, ma siccome ho pochi soldi non vorrei rischiare...

imho le 1900 sono migliori... tuttavia a metterle attaccate alla parete non è la scelta migliore

imho le 1900 sono migliori... tuttavia a metterle attaccate alla parete non è la scelta migliore
Ciao maurilio, è passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio. Non ho ancora acquistato le casse.
Sono ancora molto indeciso. Ho deciso comunque che non le userò per registrare, quindi più che altro mi servirebbero per musica, film e giochi (musica in particolare).
Ora ho trovato anche altri sistemi audio che mi incuriosiscono:

- Edifier c2xd: Edifier C2XD speaker sets: Amazon.it: Elettronica
- Edifier M3200: Edifier M3200 Mini Altoparlante Attivo: Amazon.it: Elettronica

Il budget è sempre lo stesso, sui 100-120.
Mi puoi dare una mano?

Ultima modifica:
Ciao maurilio, è passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio. Non ho ancora acquistato le casse.
Sono ancora molto indeciso. Ho deciso comunque che non le userò per registrare, quindi più che altro mi servirebbero per musica, film e giochi (musica in particolare).
Ora ho trovato anche altri sistemi audio che mi incuriosiscono:

- Edifier c2xd: Edifier C2XD speaker sets: Amazon.it: Elettronica
- Edifier M3200: Edifier M3200 Mini Altoparlante Attivo: Amazon.it: Elettronica

Il budget è sempre lo stesso, sui 100-120.
Mi puoi dare una mano?
visto l'uso musicale direi che il consiglio non cambia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro