2° Al Mondo!!!

Pubblicità
Bell'oc ;) .......e bravo ludus :D

Cmq sai che ho visto un 2400 core prescott a 5300,e questo record l'hanno fatto qui in italia :eek: in quel momento ho pensato che Macci non avesse fatto nulla di spettacolare :rolleyes:

si l'hanno fatto quelli di pctuner con non so cosa :D cmq il mio northwood secondo me se lavorato con co2 o cascade è eccezzionale perchè ho fatto 3360 con vcore default e potevo ancora salire ma le ram erano al limite e anche dopo aver alzato i timings sono andato 2-3mhz più sopra e poi non ce la facevano più.

ora mi hanno aggiunto nella classifica. ho provato anche a ri overclokkarlo ma oltra 141mhz (1mhz in + di quello che ho inserito) mi boota ma arrivato a winzoz crasha. :(

LN2 allora...

tolotti rulez eh?

Io direi di cominciare con la CO2 che sembra più gestibile...rispondi al tred ci sono anch'io che magari mi dici qualcosa sui tolotti.

certo se facciamo un clock day lo porterò sicuramente visto che è veramente eccezzionale.
a vcore default un aumento del 41% della frequenza di clock è ottimo. visti poi mobo e ram. infatti sono quelle che bloccano perchè quando ho portato i timings da 3-3-3-6 a 3-3-3-7 (di più non posso mettere :( ) sono salito di altri 3-4mhz, quindi il processore saliva ancora. poi insomma anche se fosse il suo limite il 41% ad aria, con azoto o vapochill/prometeia lo si porta quasi al doppio della frequenza :rolleyes:
eh non so che fare, perchè volevo quasi vendermelo questo pc :p visto che non l'userò più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro