1920x1080

Pubblicità

darkipoker

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
la risoluzione 1920x1080 è per forza full hd ?
perchè volevo comprare questo monitor HP 2210i
ma non so è full hd? credo di si io.
indipendentemente dal monitor che voglio prendere io la risoluzione 1920x1080 è SOLO full hd? cioè i monitor che la tengono sono full hd?:blush::blush: scusate magari per voi è una cazzata ma a me interessa saperlo :look::look:

Uhm... Probabilmente non sei quell'infallibile detective che il tuo avatar suggerisce...

Full HD è il nome commerciale della "risoluzione" 1920x1080, chiamata anche solo 1080p. Difatti sulla pagina che hai linkato c'è scritto "full high definition" = full hd.

Tra tutta la gente che c'è sul forum, guarda chi ti risponde. ;)

Ps: occhio che i link diretti ai negozi sono vietati dal regolamento.

Uhm... Probabilmente non sei quell'infallibile detective che il tuo avatar suggerisce...

Full HD è il nome commerciale della "risoluzione" 1920x1080, chiamata anche solo 1080p. Difatti sulla pagina che hai linkato c'è scritto "full high definition" = full hd.

Tra tutta la gente che c'è sul forum, guarda chi ti risponde. ;)

Ps: occhio che i link diretti ai negozi sono vietati dal regolamento.

grazie ma volevo averne la certezza guardando la lista su wikipedia avevo letto 1920x1080=full hd ma volevo esserne sicuro =)
comunque il monitor che voglio prendere è cambiato u.u
comunque su death note nn m batti in tt la mia vita avro visto 6-7 volte tutti gli episodio. è la mia unica fissa apparte lo sport e la f*ka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro