19039 PCMARK 05 - Team Hardwaretest (IT)

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
si ma lui taroccava gli score....:sisi:
 
K

Kaworu

Ospite
crash80 ha detto:
si ma lui taroccava gli score....:sisi:
K|ngp|n taroccare gli score?? ma che dici? è uno dei migliori se non il migliore nei test grafici al mondo e sponsorizzato direttamente da nvidia!

bel risultato comunque nel pcmark, complimenti. anche se devo dire sono un pò scettico sul punteggio visto che dinos (non il primo arrivato) è dietro di voi pur avendo usato una gtx più overcloccata, un quad più overcloccato e anche l'i-ram
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
OPB scusa mi sono sbagliato :asd: :asd: :D
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
Ma qui' non ce ' una classifica per il pcmark05 ?
 

most_wanted

Utente Èlite
4,033
20
CPU
i7 4930K
Dissipatore
Ybris ACS black
Scheda Madre
Asus P9X79 Deluxe
HDD
840 Pro RAID -- 2T Seagate
RAM
48Gb Corsair/Mushkin 2133mhz
GPU
Gtx260
Audio
X-Fi Titanium Fatality
Monitor
Samsung T27B300
PSU
Enermax Revolution 1050W
Case
Corsair Carbide Air540
OS
Win 10
Kaworu ha detto:
non capisco cosa c'entri.

comunque vedendo le specifiche non guadagni nei test degli hdd dove perdi lo stesso, ma guadagni solo nel test degli sm3 così all'improvviso :boh:

E' tutto regolare Kaworu..:sisi:

Questa è la comparativa col punteggio mio:



Se metto il procio a 4250mhz e uso I-Ram credo faccio circa lo stesso score.:lol:

Il secondo su Hwbot mi sa che aveva overclokkato a palla la 8800 ma lasciato filtri attivi per fare cosi poco...:asd: :asd:
Qua la comparativa fra me e il 2° su Hwbot:

 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
raga io personalmente non mi sono mai ammazzato e interessato ai wr,perche' alla fine molte volte si bara :sisi: e poi lasciano il tempo che trovano....
 

most_wanted

Utente Èlite
4,033
20
CPU
i7 4930K
Dissipatore
Ybris ACS black
Scheda Madre
Asus P9X79 Deluxe
HDD
840 Pro RAID -- 2T Seagate
RAM
48Gb Corsair/Mushkin 2133mhz
GPU
Gtx260
Audio
X-Fi Titanium Fatality
Monitor
Samsung T27B300
PSU
Enermax Revolution 1050W
Case
Corsair Carbide Air540
OS
Win 10
crash80 ha detto:
raga io personalmente non mi sono mai ammazzato e interessato ai wr,perche' alla fine molte volte si bara :sisi: e poi lasciano il tempo che trovano....

Beh crash scusa se disapprovo, ma per chi come me fa le cose correttamente e trova estremo piacere e divertimento, non è bello sentire queste affermazioni.
So che ti riferisci ai vari OPB ecc, ma la maggior parte delle persone lo fanno al solo scopo ludico. Chi bara è perchè si sente una nullità e vuole emergere oppure come OPB, è pagato per raggiungere dei traguardi e non ci riesce.:sisi:
Il mio punto di vista è questo.;)
 
K

Kaworu

Ospite
most_wanted ha detto:
E' tutto regolare Kaworu..:sisi:

Questa è la comparativa col punteggio mio:



Se metto il procio a 4250mhz e uso I-Ram credo faccio circa lo stesso score.:lol:

Il secondo su Hwbot mi sa che aveva overclokkato a palla la 8800 ma lasciato filtri attivi per fare cosi poco...:asd: :asd:
Qua la comparativa fra me e il 2° su Hwbot:


Most scusami ma non penso che una persona che è capace di overcloccare una gtx sotto azoto a oltre 800mhz di core poi lascia abilitati i filtri che poi comunque per tutta la suite futuremark il pannello nvidia di default disattiva i filtri.

poi è un certo dinos22, mica l'ultimo arrivato. se vai su XS è ben conosciuto.

most_wanted ha detto:
Beh crash scusa se disapprovo, ma per chi come me fa le cose correttamente e trova estremo piacere e divertimento, non è bello sentire queste affermazioni.
So che ti riferisci ai vari OPB ecc, ma la maggior parte delle persone lo fanno al solo scopo ludico. Chi bara è perchè si sente una nullità e vuole emergere oppure come OPB, è pagato per raggiungere dei traguardi e non ci riesce.:sisi:
Il mio punto di vista è questo.;)

:sisi:
 

most_wanted

Utente Èlite
4,033
20
CPU
i7 4930K
Dissipatore
Ybris ACS black
Scheda Madre
Asus P9X79 Deluxe
HDD
840 Pro RAID -- 2T Seagate
RAM
48Gb Corsair/Mushkin 2133mhz
GPU
Gtx260
Audio
X-Fi Titanium Fatality
Monitor
Samsung T27B300
PSU
Enermax Revolution 1050W
Case
Corsair Carbide Air540
OS
Win 10
Kaworu ha detto:
Most scusami ma non penso che una persona che è capace di overcloccare una gtx sotto azoto a oltre 800mhz di core poi lascia abilitati i filtri che poi comunque per tutta la suite futuremark il pannello nvidia di default disattiva i filtri.

poi è un certo dinos22, mica l'ultimo arrivato. se vai su XS è ben conosciuto.

Ho capito...ma come vedi gli do uno stacco pauroso con la GTS, e mica ho taroccato io :lol: come anche il TeamHT che avendo una GTX ha fatto poco piu di me.:sisi:
 
K

Kaworu

Ospite
most_wanted ha detto:
Ho capito...ma come vedi gli do uno stacco pauroso con la GTS, e mica ho taroccato io :lol: come anche il TeamHT che avendo una GTX ha fatto poco piu di me.:sisi:
forse essendoil gap solo in un test particolare evidentemente era una questione di driver ;)
 

teamHT

Nuovo Utente
5
0
Domani arrivano le ocz 9200 e il tolotto per il dryice...(e prossimamente azoto) :lol:
Poi il phase dimastech lo adattiamo sulla scheda video...e vediamo cosa succede! a presto!

Team HT
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!