1900 Xtx ...fear 25 Fps

Pubblicità
coget ha detto:
....cmq pensavo che anche se a default quei sistemi andassero di più:sisi:

..cmq come richieste ram fear è stronzetto....e spesso fa i capricci:sisi:

Infatti un AMD al momento per stare dietro ad un Intel E6600 (2400mhz )deve lavorare almeno sui 3200 - 3400 mhz

Il problema comunque si è ripresentato, sta di nuovo sui 25 fps, e ho anche messo 2gb di ram.................. comunque non sono nuovo, lo riconosco un problema di disco da uno di VGA..........................:sisi: :sisi:

OOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE CE L'HO FATTA.................. Grazie all'aiuto dei ragazzi del Clan IAF (Clan di gioco FEAR in rete) siamo riusciti a venire al dunque.
Aveva sentito di persone che giocavano a fear in rete e con schede video ati avevano avuto lo stesso problema, poi mi ha linkato una pagina di hardware upgrade in cui riportavano che un giocatore straniero si era lamentato per la stessa cosa e rinominado l'eseguibile del gioco abbia guadagnato uno sprint assurdo sul suo sistema con x1800xt, questo dicono sia stato un bug integrato da nvidia, integrato nell'ultima pach di FEAR, la 1.8 per far sprintare la meglio le VGA Nvidia, e penalizzare le VGA ATI, ho provato anch'io a rinominare l'eseguibile e .............ban, il frame rate si è elevato da 25 a 84 con tutti i dettagli al massimo..............................

fearfp0.jpg

Istallando la pach 1.8 di fear oppure fear combat, il file .exe invedce che fear.exe prende il nome di fearmc.exe mi hanno detto di cambiargli nome e così ho fatto, uno a caso, ho preso il nome del mio clan, IAF.exe poi ho rifatto il collegamento sul desktop, e tutto ha cominciato a girare in modo normale..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro