19" LCD Entry level

Pubblicità
No , ho solo copiato un messaggio simile ad una domanda simile che mi avevi inviato .

Ciao .

Ps : ho un monitor crt da 10 anni che non vuole rompersi nonostante i miei tentativi di manomissione , marca ASTRO ( credo sia tedesca , le scritte sul retro sono in tedesco ! ) : the question is : tu che tutto conosci , sai qualcosa su questa marca ? ( ti giuro che esiste )

The_End ha detto:
OK vediamo...... in attesa di una risposta al mio messaggio proverò a darti una mia opinione::blush::biglaugh:

Sui monitor wide non saprei proprio cosa risponderti, però a occhio, noto che la tua scheda grafica è abbatanza scarsina... i giochi li dovresti giocare a risoluzioni molto più basse e sarebbero davvero deprimenti. Però tralasciando i giochi (hai detto che solo di rado usi il PC per questo) NON sono comunque sicuro che la scheda grafica regga tranquillamente le applicazioni office e film... penso proprio di si, ma se devi spendere un sacco di soldi per un wide per poi non essere sicuro di poter sfruttare le potenzialità......... proprio non so... vedi tu! Io ti direi che a quei prezzi ti prendi un monitor 19" da sogno! Almeno con quello la scheda grafica non piangerà!:cry:

In ogni caso il budget a tua disposizione quanto sarebbe?:boh:

Una domanda per MAINEVENTER ma tu hai comprato proprio il SAMSUNG 930BF??? O hai un altro monitor?

Vorrei trovare un buon rapporto qualità/prezzo, anche perchè non è detto che un monitor che costa tanto sia ottimo.
E' vero, al momento non gioco ma non vorrei perdere l'opportunità di farlo. A questo punto considerato che lo uso, al momento, per visionare film , applicazioni office e internet, ti chiedo se conviene un wide e magari + in la compro una scheda grafica + potente oppure uno normale e mi tengo tutto come è. Vedi esempio della scheda audio che devo acquistare per il Kit 5.1 digitale dell'Empire, potrei comprare una 5.1 che abbia l'uscita ottica/coassiale ma sto aspettando che si trovi con + facilità una scheda che abbia il Dolby Digital Live, tutto questo per i giochi che al momento non uso ma...... Visto che devo fare l'acquisto preferisco non limitarlo.

MAINEVENTER ha detto:
No , ho solo copiato un messaggio simile ad una domanda simile che mi avevi inviato .

Ciao .

Ps : ho un monitor crt da 10 anni che non vuole rompersi nonostante i miei tentativi di manomissione , marca ASTRO ( credo sia tedesca , le scritte sul retro sono in tedesco ! ) : the question is : tu che tutto conosci , sai qualcosa su questa marca ? ( ti giuro che esiste )

sorry non me ne intendo di CTR :shutup:

Bat66
non so che dirti... un wide ti farebbe comodo così il desktop e tutti i programmi avrebbero molto più spazio a disposizione e i film sarebbero quasi a tutto schermo! Però ti ripeto che non sono sicuro che allo stato attuale la tua scheda lo regga senza alcuna difficoltà! chiedi a qualcuno che sia più informato sui wide! Poi se non hai problemi di budget e vuoi un buon prodotto ti consiglio di prendere una scheda grafica top gamma e l'HP f2105 (anche se non l'ho mai visto, ne ho sentito parlare bene!). Poi alla fine una decisione la devi prendere tu!!!
Se non sei disposto a spendere così tanto cerca qualcos'altro oppure scarta l'opzione wide+scheda e concentrati sui 19" LCD. Io sono ancora indeciso fra il philips ed il samsung, ma tanto non vado di fretta... se vuoi quando l'avrò comprato ti farò sapere come va...ma sicuramente il prodotto che prenderò sarà migliore del mio attuale crt che è un datatissimo lg 775N! Speriamo solo non ci saranno Pixel bruciati o problemi di altro genere SIGH!

The_End ha detto:
Bat66
non so che dirti... un wide ti farebbe comodo così il desktop e tutti i programmi avrebbero molto più spazio a disposizione e i film sarebbero quasi a tutto schermo! Però ti ripeto che non sono sicuro che allo stato attuale la tua scheda lo regga senza alcuna difficoltà! chiedi a qualcuno che sia più informato sui wide! Poi se non hai problemi di budget e vuoi un buon prodotto ti consiglio di prendere una scheda grafica top gamma e l'HP f2105 (anche se non l'ho mai visto, ne ho sentito parlare bene!). Poi alla fine una decisione la devi prendere tu!!!
Se non sei disposto a spendere così tanto cerca qualcos'altro oppure scarta l'opzione wide+scheda e concentrati sui 19" LCD. Io sono ancora indeciso fra il philips ed il samsung, ma tanto non vado di fretta... se vuoi quando l'avrò comprato ti farò sapere come va...ma sicuramente il prodotto che prenderò sarà migliore del mio attuale crt che è un datatissimo lg 775N! Speriamo solo non ci saranno Pixel bruciati o problemi di altro genere SIGH!

Grazie, anche io non vado di fretta, cerco di trovare + notizie e suggerimenti da chi ne sa + di me anche se non ci vuole molto hehehehe.
Motivo per cui mi sono rimbambito, c'è chi dice una cosa c'è chi ne dice un'altra ed io sono sempre al punto di partenza ma in cambio mi ritrovo con un pizzico di rincoglionimento in +.

Bat66 ha detto:
Motivo per cui mi sono rimbambito, c'è chi dice una cosa c'è chi ne dice un'altra ed io sono sempre al punto di partenza ma in cambio mi ritrovo con un pizzico di rincoglionimento in +.

rimbambirsi è una cosa "normale" :biglaugh:

io ho studiato per 2 mesi tra recensioni forum italiani e stranieri ( pure in polacco usando il traduttore :nod: ) ..peggio di un esame universitario :doh:
e mi sono fatto una certa cultura sull' argomento
oltretutto ho la fortuna di aver provato/visto tra casa lavoro e amici parecchi lcd

ero partito anche io con l idea di un 19 pollici 4:3 ma dopo accurati studi sono arrivato alla conclusione che i monitor wide sono piu pratici :nod: puoi aprire 2 finestre e affiancarle senza alcun problema di sovrapposizione
una volta provati non torni al formato 4:3

Aristocrat ha detto:
rimbambirsi è una cosa "normale" :biglaugh:

io ho studiato per 2 mesi tra recensioni forum italiani e stranieri ( pure in polacco usando il traduttore :nod: ) ..peggio di un esame universitario :doh:
e mi sono fatto una certa cultura sull' argomento

Che magra consolazione, puoi trasferirci, se non chiedo troppo, un po del tuo sapere.

Grazie ant.... Bat66

Pubblicità
Pubblicità
Indietro