The_End
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti:lollone:
sono un nuovo iscritto che non ne sa molto di monitor!
Dovrei acquistare un monitor lcd e ho pensato di chiedere a voi.:bowdown:
Lo vorrei 19" 8-12ms e con la DVI.
In pratica io passo le mie giornate davanti allo schermo fra studio, navigazione e giochi, quindi cambio il mio perchè è un vecchio crt.
Tuttavia vorrei un monitor entry level che garantisca un bel rapporto PREZZO-affidabilità-specifiche, di qualunque estetica(è veramente l'ultima preoccupazione).
Tutto sommato non è che abbia grandi pretese basta che non sgrani o sia opaco o faccia rumore! :D
Il mio budget è mooolto limitato...fra 300 MASSIMO 375! :eek: :ueue:
Sapreste consigliarmi qualche marca...meglio ancora qualche modello?
Grazie davvero!!!
P.S. con qualche piccola ricerca ho individuato questi...ma non so se ho buttato il mio tempo!
Questi sono i modelli e relativo prezzo orientativo trovato:
BenQ 91G 300euro
BenQ 91G+ 330euro
BenQ 937S 375e
Philips 190B6C 375e
Samsung 930BF ?
Quelli BenQ hanno un angolo di visuale un po' deprimente!!!
Non saprei... le specifiche non sembrano male però non so che pannello usino se abbiano delle tecnologie mooolto superate ecc...
Aiuto!:help:
Grazie di nuovo.:banana:
sono un nuovo iscritto che non ne sa molto di monitor!
Dovrei acquistare un monitor lcd e ho pensato di chiedere a voi.:bowdown:
Lo vorrei 19" 8-12ms e con la DVI.
In pratica io passo le mie giornate davanti allo schermo fra studio, navigazione e giochi, quindi cambio il mio perchè è un vecchio crt.
Tuttavia vorrei un monitor entry level che garantisca un bel rapporto PREZZO-affidabilità-specifiche, di qualunque estetica(è veramente l'ultima preoccupazione).
Tutto sommato non è che abbia grandi pretese basta che non sgrani o sia opaco o faccia rumore! :D
Il mio budget è mooolto limitato...fra 300 MASSIMO 375! :eek: :ueue:
Sapreste consigliarmi qualche marca...meglio ancora qualche modello?
Grazie davvero!!!
P.S. con qualche piccola ricerca ho individuato questi...ma non so se ho buttato il mio tempo!
Questi sono i modelli e relativo prezzo orientativo trovato:
BenQ 91G 300euro
BenQ 91G+ 330euro
BenQ 937S 375e
Philips 190B6C 375e
Samsung 930BF ?
Quelli BenQ hanno un angolo di visuale un po' deprimente!!!
Non saprei... le specifiche non sembrano male però non so che pannello usino se abbiano delle tecnologie mooolto superate ecc...
Aiuto!:help:
Grazie di nuovo.:banana: