19" LCD Entry level

Pubblicità

The_End

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti:lollone:
sono un nuovo iscritto che non ne sa molto di monitor!
Dovrei acquistare un monitor lcd e ho pensato di chiedere a voi.:bowdown:

Lo vorrei 19" 8-12ms e con la DVI.

In pratica io passo le mie giornate davanti allo schermo fra studio, navigazione e giochi, quindi cambio il mio perchè è un vecchio crt.
Tuttavia vorrei un monitor entry level che garantisca un bel rapporto PREZZO-affidabilità-specifiche, di qualunque estetica(è veramente l'ultima preoccupazione).
Tutto sommato non è che abbia grandi pretese basta che non sgrani o sia opaco o faccia rumore! :D

Il mio budget è mooolto limitato...fra 300 MASSIMO 375! :eek: :ueue:

Sapreste consigliarmi qualche marca...meglio ancora qualche modello?

Grazie davvero!!!

P.S. con qualche piccola ricerca ho individuato questi...ma non so se ho buttato il mio tempo!

Questi sono i modelli e relativo prezzo orientativo trovato:
BenQ 91G 300euro
BenQ 91G+ 330euro
BenQ 937S 375e
Philips 190B6C 375e
Samsung 930BF ?

Quelli BenQ hanno un angolo di visuale un po' deprimente!!!

Non saprei... le specifiche non sembrano male però non so che pannello usino se abbiano delle tecnologie mooolto superate ecc...

Aiuto!:help:

Grazie di nuovo.:banana:

Samsung 930BF, ottimo monitor soprattutto per videogiochi e film grazie al tempo di risposta di soli 4 ms.... :blink:

Lo dovresti trovare sui 300 euro, comunque rientrando nel tuo bugget.... ;)

We raga, grazie delle risposte!!!;)
Mi sono state d'aiuto a restringere il cerchio.

Samsung 930BF, ottimo monitor soprattutto per videogiochi e film grazie al tempo di risposta di soli 4 ms.... :blink:

Lo dovresti trovare sui 300 euro, comunque rientrando nel tuo bugget.... ;)
L'ho cercato un po' e l'ho trovato sempre a circa 400€ :cry:

Anche quelli della classifica sono più di quello che cerco!!!

Ora sono solo indeciso se prendere il Philips190B6C che un mio amico descrive fantastico, fare una capitalizzazione per il samsung930BF o cercare qualcos'altro!!!
Ma cosa? Purtroppo ce ne sono pochi DV-i economici!!!

Voi cosa ne pensate del philips190B6C?

Ciao , sono di Torino , e da
NO SPAM
il samsung 930bf lo vendono a 386 euro . Magari , se l'acquisto non è urgente , potresti provare a prenderlo questa estate , il prezzo dovrebbe calare .

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma come entry level io mi sono orientato sul BenQ T905.:)

Visto che non lo uso per giocare, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Cosa ne pensate?

Scusate, ma come entry level io mi sono orientato sul BenQ T905.:)

Visto che non lo uso per giocare, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Cosa ne pensate?
Ma ce l'hai gia? Se si cosa ne pensi?Ho letto le specifiche ma... l' angolo visivo non è "molto" ampio, si nota?Per il resto penso che al prezzo che chiedono non sia male... buona scelta
Ciao , sono di Torino , e da
NO SPAM
il samsung 930bf lo vendono a 386 euro . Magari , se l'acquisto non è urgente , potresti provare a prenderlo questa estate , il prezzo dovrebbe calare .
GRAZIE! L'ho trovato!!! 375 completo di spedizione!!!!!!

A parità di prezzo quindi philips190B6Co SAMSUNG 930BF?

C'È molta differenza?

Perché il Philips è reperibile a quel prezzo anche in un negozio nella mia città... il samsung solo ONLINE! Però non vorrei pagare uguale per un prodotto inferiore!

GRAZIE di nuovo. :banana:(Adoro questa emoticons!!!:biglaugh:)

Ora costa 372,98 compreso spedizione ed è un ottimo monitor. Inoltre su maints**re.com effettuano anche il controllo pixel, così dormi tranquillo !:)

GRAZIE patrick74 è vero su ****tstore.com il prezzo è ottimo!:asd:

Ora mi informo anche nel mio Paesino quanto costano
PHILIPS190B6Ce SAMSUNG 930BF
e poi valuto le possibilità... in ogni caso non supererò i 375 quindi se mi sparano troppo compro ONLINE!:chupachup

Fra i 2 quindi mi sembra di aver capito che il Samsung è migliore e posso godermi meglio le applicazioni Office -con testi ben leggibili e un bel nero profondo- ed i giochi e i film senza rumore.:lollone:

Cmq sono stato dal mio amico e ho visto il philips... mi sembra un ottimo monitor ugualmente...:nod:quindi se il samsung è migliore sarà uno spettacolo!:banana:

Poiché ho iniziato a farmi una cultura sui monitor:figo:, fra pannelli, latenza, colori, eccetera, mi è venuta qualche domanda::boh:

A questi prezzi c'è un panello MVA con overdrive competitivo?

La Viewsonic sembra uno dei leader nel settore monitor...non fa un monitor per le mie esigenze da preferire?

Mi sembra un buon monitor anche il Benq FP91GX ma non ho visto recensioni in giro...cosa ne pensate a confronto con philips190B6C e samsung930BF?

Grazie a tutti...CIAO!:luxhello:

Ultima modifica:
The_End ha detto:
GRAZIE patrick74 è vero su ****tstore.com il prezzo è ottimo!:asd:

Ora mi informo anche nel mio Paesino quanto costano
PHILIPS190B6Ce SAMSUNG 930BF
e poi valuto le possibilità... in ogni caso non supererò i 375 quindi se mi sparano troppo compro ONLINE!:chupachup

Fra i 2 quindi mi sembra di aver capito che il Samsung è migliore e posso godermi meglio le applicazioni Office -con testi ben leggibili e un bel nero profondo- ed i giochi e i film senza rumore.:lollone:

Cmq sono stato dal mio amico e ho visto il philips... mi sembra un ottimo monitor ugualmente...:nod:quindi se il samsung è migliore sarà uno spettacolo!:banana:

Poiché ho iniziato a farmi una cultura sui monitor:figo:, fra pannelli, latenza, colori, eccetera, mi è venuta qualche domanda::boh:

A questi prezzi c'è un panello MVA con overdrive competitivo?

La Viewsonic sembra uno dei leader nel settore monitor...non fa un monitor per le mie esigenze da preferire?

Mi sembra un buon monitor anche il Benq FP91GX ma non ho visto recensioni in giro...cosa ne pensate a confronto con philips190B6C e samsung930BF?

Grazie a tutti...CIAO!:luxhello:
Considerato che ti 6 fatto una cultura sui monitor, mi potresti dare una mano?
Devo acquistare un LCD ma sono indeciso se prendere un A4 oppure un widescreen, sui widescreen stò trovando molti fattori negativi in merito a1 1440x900 che non sono standard. Uso il PC con applicazioni Office, Internet, vedo quanto film e quando capita, di rado, gioco. La scheda video è una Radeon 7000 serie S.
Help...!!!!:muro: :muro:

Considerato che ti 6 fatto una cultura sui monitor, mi potresti dare una mano?
Devo acquistare un LCD ma sono indeciso se prendere un A4 oppure un widescreen, sui widescreen stò trovando molti fattori negativi in merito a1 1440x900 che non sono standard. Uso il PC con applicazioni Office, Internet, vedo quanto film e quando capita, di rado, gioco. La scheda video è una Radeon 7000 serie S.
Help...!!!!:muro: :muro:

OK vediamo...... in attesa di una risposta al mio messaggio proverò a darti una mia opinione::blush::biglaugh:

Sui monitor wide non saprei proprio cosa risponderti, però a occhio, noto che la tua scheda grafica è abbatanza scarsina... i giochi li dovresti giocare a risoluzioni molto più basse e sarebbero davvero deprimenti. Però tralasciando i giochi (hai detto che solo di rado usi il PC per questo) NON sono comunque sicuro che la scheda grafica regga tranquillamente le applicazioni office e film... penso proprio di si, ma se devi spendere un sacco di soldi per un wide per poi non essere sicuro di poter sfruttare le potenzialità......... proprio non so... vedi tu! Io ti direi che a quei prezzi ti prendi un monitor 19" da sogno! Almeno con quello la scheda grafica non piangerà!:cry:

In ogni caso il budget a tua disposizione quanto sarebbe?:boh:

Una domanda per MAINEVENTER ma tu hai comprato proprio il SAMSUNG 930BF??? O hai un altro monitor?

Io sono indeciso tra samsung 930bf , che per l'uso che nedevo fare è ottimo , e samsung 970p , che è , come dire , più eclettico ( ottimo per più cose , come guardare film etc. , che ora non faccio ma che magari farò in futuro ) . Se , tramite scommesse , mi entra una giocata da 100 euro , prenderei il samsung 970p ( con pannello pva , migliore del tn del samsung 930bf ) .

Ciao

MAINEVENTER ha detto:
Io sono indeciso tra samsung 930bf , che per l'uso che nedevo fare è ottimo , e samsung 970p , che è , come dire , più eclettico ( ottimo per più cose , come guardare film etc. , che ora non faccio ma che magari farò in futuro ) . Se , tramite scommesse , mi entra una giocata da 100 euro , prenderei il samsung 970p ( con pannello pva , migliore del tn del samsung 930bf ) .

Ciao

quoto
vedo che oramai ti stai facendo una discreta cultura :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro