RISOLTO 182656Log.ini perso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uff io volevo solo fare un po di ordine nel disco con il defrag(non mi fido della utility windows) e fare pulizia nel registro, ma vabeh quel che è fatto è fatto. la cosa strana è che usavo senza problemi questi programmi sul mio vecchio portatile :O

- - - Updated - - -

Rourke_and_Jericho_922746a.jpg

.....:lol:
lol si lo so sono una testa di *****

Se hai già provato a fare il ripristino non ti resta che fare il ripristino da installazione di Windows

uff io volevo solo fare un po di ordine nel disco con il defrag(non mi fido della utility windows) e fare pulizia nel registro, ma vabeh quel che è fatto è fatto. la cosa strana è che usavo senza problemi questi programmi sul mio vecchio portatile :O

- - - Updated - - -

lol si lo so sono una testa di *****
...:lol:
Succede dai, vedrai che risolvi, hai un ottimo supporto.

Si, lo dovrei cercare ma ora non posso perchè devo scendere :\ mi sa che se ne riparlerà domani -.-

Ciao miki, purtroppo ho dovuto portare il computer dal tecnico che lo ha assemblato per dei problemi a quanto pare causati dall' alimentatore (WTF), gli ho spiegato anche quest' altro inconveniente e mi ha detto che sistemerà tutto lui. Volevo comunque ringraziarti per l' aiuto che mi hai dato. Alla prossima :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro