18-01-03 18-01-06

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
Volevo dire a tutti che presto io e la mia fidanzata facciamo il terzo anniversario.:blush:

E volevo farle una sorpresa, farle leggere questa pagina il 18-01-06

Una pagina che tutti possono leggere, gridare al mondo che la amo.:love: :love: :love:

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Ehilà Principessa!!!

Hai visto?

Non te lo aspettavi, vero? In fondo lo avevi capito, tutte le volte che dicevo che avrei organizzato qlc di grandissimo solo x te.
Mi dicevi sempre di non averti ma i fatto un murales, e in fondo avevi r
agione. Questo è come un murales, molto più grande xò. Xkè davvero volevo dirlo al mondo, e x un romantico del XXI secolo il max non poteva che portarlo a creare qlc di unico e... Gigante! Solo x te.

Grazie x questi 3 anni divini, sei la Principessa che ho sempre desiderato, e presto... Il nostro regno.

Tuo Andre 4ever

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri a te e a lei! Non c'è nulla che arricchisca la vita come un amore profondo e duraturo... giusto per mantenere sempre quel pizzico di "testa nelle nuvole" che si prova a essere in due!

Se lei sta fuori di testa per te quanto tu lo stai per lei starete insieme tutta la vita.
E' il mio augurio di cuore a tutti e due :love: :lollone: :luxhello: :banana:

Proprio il 18 gennaio del 2003 è finita per me quella che è stata la storia più importante che ho avuto...era durata qualche anno...spero che la vostra, che è cominiciata proprio in quel giorno, continui per tanto tanto tanto tempo ancora ;)

Ultima modifica:
E qui metto il primo post di ringraziamento a tutti coloro che hanno postato e a tutti quelli che esistono qui dentro!

Msg x tutti: vi prego, aiutatemi in questa impresa di creare super pagine di auguroni!!! :bowdown:
E parlo anche ai mod, che tutto vigilano e tutto controllano!
Ed è un complimento sincero :D , non mi bannate!!! :shutup:

Ti Banniamo ... se ce lo richiede la tua fidanzata ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Auguri ad entrambe ... :nod:

Arricchisco anch'io la pagina cn i migliori auguri per questo amore
:love: :love: :love: :happy:happy :love: :love: :love:

Evvai!!!

Ottima cosa, la sorpresa si allunga!!!!! :lol: :lol: :lol:

Siete mitici, vi ringrazio tutti!!! :) :) :)

AUGURIIII!!! anche da parte mia per un amore che duri fino alla fine dei tempi!!! :D

auguri auguri per un fidanzamento duraturo.....dai che vi sposerete....:lol:

AUGURISSIMI!!! infiniti anni di felicità e amore!!!! :) sn contento per voi!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: AUGURI PICCIONCINI!!!:love: :love: :love: :love: :love:

anch'io sto con la mia girl da tre anni...tenete duro!

in bocca al lupo per tutto a entrambi...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro