170euro di tetto, quale prendo??

• Autore discussione Autore discussione Rents
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che altro gioco spesso sul 40" FULL HD e mi ritrovo che la 8800GTS sui titoli nuovi fa un po' fatica, quindi vorrei appunto valutarlo anche per questo punto di vista.

La 8800 GTS 512 era un'ottima scheda. Certo con gli ultimi titoli potrebbe faticare un pò però è ancora valida.
Se vuoi cambiare è se prendere una 5770 che va bene ma non è potentissima oppure prendere momentaneamente una 260GTX o 275GTX per passare a Fermi, oppure scegliere tra aspettare direttamente Fermi o andare drasticamente su una Ati tipo 5870 dove avresti un salto prestazionale non indifferente.

La scelta è sempre ardua. Ricorda però che la 8800GTS non la venderai a granchè visto che è ormai fuori produzione e che con i prezzi di adesso non converrebbe a nessuno comprarla.

più che altro gioco spesso sul 40" FULL HD e mi ritrovo che la 8800GTS sui titoli nuovi fa un po' fatica, quindi vorrei appunto valutarlo anche per questo punto di vista.

secondo me passare da quella(che va quasi come un hd5750) ad una hd5770 non ha senso,passa almeno ad una hd5850 :sisi::sisi:

mi sa che mi dirigerò verso una gtx 260 anche io non pretendo prestazioni particolarissime ma come direw giocare bene ed esser contento senza sperndere troppo

mi sa che mi dirigerò verso una gtx 260 anche io non pretendo prestazioni particolarissime ma come direw giocare bene ed esser contento senza sperndere troppo

Ottima scelta anche perchè al momento le DX11 sono solo all'inizio e i giochi che sono DX11 praticamente girano anche in DX10 quindi la sfrutti benissimo.

O una 5770 vaporx oppure la 5830, ma dovresti aggiungere qualcosina in più.
Non ti propongo la 5850 perchè si trova sui 260 ed è proprio fuori dal tuo budget.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro