170euro di tetto, quale prendo??

• Autore discussione Autore discussione Rents
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rents

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho visto un pò in giro i prezzi di queste schede video HD4870 vapor x e gtx 260 dovrei starci nel mio budget,ma sopratutto ho visto milioni di discussioni riguardo a quale sia meglio aiutatemi a schiarire le idee, come componentistica generale del pc è abbastanza nuovo i5 quad core 750 4gb ddr3 monitor lg full hd 22 pollici alimentatore da lc power da 560 wattt aiutatemi :D

e soprattutto grazie!

tra le due è superiore la 4870.

però comunque notando che giochi in FULL HD per avere discrete prestazioni sarebbe meglio una hd 4890 la si trova online a circa 160 euro anche meno.

Un consiglio?cambia alimentatore con un corsair vx550w altrimenti la 4890 non te la regge.(gli lc power non sono buoni ali indicati per config. che consumano molto perchè rischiare di rovinare l'i5?:))

mmm la 4890 nn la trovo a meno d 200 l aliment l ho app cambiato quindi mi scazzerebbe un pò riordinarne un altro comunque non cerco di giocare a livelli estremi ma almeno soddisfacenti tanto per avere un buon passatempo ogni tanto, poi siccome m getto piu sull online

xk inserisci la 4870?piuttosto, metti la 5770 vapor-x che è ancora meno costosa, va praticamente uguale, minor consumi e supporto dx11

credo sia meno performante, anche soprattutto della gtx 260

mmm no???:asd:

soprattutto, non ha senso comprare una vga ati di vecchia generazione quando esistono già quelle di nuova generazione e ripeto, le performance sono identiche se non migliori...

posso capire il discorso nvidia, se uno vuole x forza quella: ma dato che la 260 e la 4870 si equivalgono, non vedo neanche tutti questi problemi

prendi la 5770 vapor

tra le due è superiore la 4870.

però comunque notando che giochi in FULL HD per avere discrete prestazioni sarebbe meglio una hd 4890 la si trova online a circa 160 euro anche meno.

Un consiglio?cambia alimentatore con un corsair vx550w altrimenti la 4890 non te la regge.(gli lc power non sono buoni ali indicati per config. che consumano molto perchè rischiare di rovinare l'i5?:))
Veramente la piattaforma i5 consuma meno di una con quad 775 o 1366 quindi non rovina niente.
Poi certo dipende che 560W è se è un Titan V2.0 o un Green Power V2.3 non ha praticamente niente di cui preoccuparsi perchè, a meno di ali difettoso, regge tranquillo ma se fosse un Taurus non saprei

La 4890 sarebbe la migliore scelta, però se non puoi spendere quella cifra punta direttamente sulla nuova generazione acquistando la 5770.

Guarda, io circa un mese fa ho postato piu o meno la stessa discussione, quando sono andato in negozio per prendere la 5770 e un alimentatore, il negoziante mi ha detto stranamente "ma perchè non prendi la 5750 da 1gb e un cooler master 500w"? io gli ho chiesto se avrebbe retto e se per giocare senza bisogno di mettere tutto al top la scheda era buona, lui mi ha detto: "ma certo è che non ne parla nessuno", mi sono fidato e ti devo dire che sono molto soddisfatto, girano tutti i giochi e la tengo in un 22 full hd e non fa una piega, certo non metto tutti i settaggi al supermassimo però sono davvero contento. Totale scheda e alimentatore.......170 euro.
Ciao

io ho lo stesso dilemma, vorrei sapere se mi conviene sostituire una cara 8800GTS 512MB con una HD4870 oppure con una HD5770 vapor X.

Veramente la piattaforma i5 consuma meno di una con quad 775 o 1366 quindi non rovina niente.
Poi certo dipende che 560W è se è un Titan V2.0 o un Green Power V2.3 non ha praticamente niente di cui preoccuparsi perchè, a meno di ali difettoso, regge tranquillo ma se fosse un Taurus non saprei

gli lc power green avevano un problema di compatibilità con le mobo 1156, non so se è stato risolto :sisi:

no tieni la 8800gts, a meno che non riesci a rivendarla a buon prezzo.

Per rents: prendi la 5770 (ormai la hd4890 è introvabile e anche nell'usato scarseggia, perchè chi ce l'ha se la tiene stretta).

L' LC regge la 5770, anche se non è il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro