DOMANDA 16gb su mac book pro 2011

Pubblicità
grazie dell'info. quindi giusto per capire, funziona lo stesso e il mac la sfrutta come 1067 anche se è una 1333?

aggiornamento: NON FUNZIONA. ho appena provato e il mac va in crash o continua a riavviarsi :/
spero di non aver fatto danni....

aggiornamento: NON FUNZIONA. ho appena provato e il mac va in crash o continua a riavviarsi :/

di funzionare funziona, questo è sicuro perchè i processori sia della versione early 2011 che late 2011 da 13 pollici supportano memorie da 1067, 1333 e anche 1600

se a te non funziona, e il mac non ti da nessuna segnalazione al boot (nessun beep) ma semplicemente dici che va in crash, prova dapprima a resettare nvram che smc, o inverti i banchi

magari allega una foto delle ram che vuoi installare, magari il voltaggio è alto.

ma se non risolvi probabilmente le memorie non sono in buono stato

grazie dell'info. quindi giusto per capire, funziona lo stesso e il mac la sfrutta come 1067 anche se è una 1333?

Si dovrebbero andare a 1066

Se non va prova a fare come ti ha suggerito @giuseppe9000 , e se riesci lancia un memtest. No danni no tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro