DOMANDA 1650s 3200g?

Pubblicità

Edoardo ditondo

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
22
Ciao ragazzi cosa ne pensate di abbinare una ASUS 1650 super strix da 4gb advance edition con una 3200g?

resto della config

16 gb ram ddr4 3000mhz

scheda madre prime a320m-k

ed infine mi consigliate un alimentatore buono sotto i 100 euro a 550/600w?

grazie.!

Ciao ragazzi cosa ne pensate di abbinare una ASUS 1650 super strix da 4gb advance edition con una 3200g?

resto della config

16 gb ram ddr4 3000mhz

scheda madre prime a320m-k

ed infine mi consigliate un alimentatore buono sotto i 100 euro a 550/600w?

grazie.!
Ma non sprecare tanti soldi sulla custom ASUS.. questa va più che bene.
Ecco a te un buon PSU, regge tranquillamente l'intera build.

mhh... questa non so ma non mi convince troppo, perché fa conto che io ci volevo mettere anche la codifica per streemmare alla gpu e dato che gioco a rainbow six siege ho bisogno di un buon framerate?
Questa scheda video me lo permette?

Di soldi non è un problema perche 240 euro li posso spendere per una scheda video ma nn di piu

mhh... questa non so ma non mi convince troppo, perché fa conto che io ci volevo mettere anche la codifica per streemmare alla gpu e dato che gioco a rainbow six siege ho bisogno di un buon framerate?
Questa scheda video me lo permette?

Di soldi non è un problema perche 240 euro li posso spendere per una scheda video ma nn di piu
Guarda che è una normale 1650 Super, come quella da te linkata.. cambia solo la custom.
Tutte le VGA nvidia vanno bene per stremmare avendo i codec NVENC.
Se vuoi qualcosa di più solido devi rifarti la build da 0.

ma allora se son tutte uguali perche sotto nelle informazioni dicono che hanno potenziato lencoder per le stream ad alte prestazioni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma ce caso che possa fare botnec o come si dica tra 3200g e 1650super?

Allegati

• C9B6FE71-0CEE-4A4F-8398-0E9C9E383877.webp
    C9B6FE71-0CEE-4A4F-8398-0E9C9E383877.webp
    80.4 KB · Visualizzazioni: 35
ma allora se son tutte uguali perche sotto nelle informazioni dicono che hanno potenziato lencoder per le stream ad alte prestazioni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma ce caso che possa fare botnec o come si dica tra 3200g e 1650super?
Ma sono la stessa cosa, hanno lo stesso chip grafico.. paghi in più solamente il marchio Asus...

un consiglio, appena escono rivendi il 3200g e prendi le nuove cpu ryzen 3100 o 3300x (dopo aver aggiornato il bios e controllato se hanno aggiunto la compatibilià)
o al massimo il ryzen 5 1600 af
il 3200g è solo un 4 core, senza multy thread potrebbe faticare.
nel cambio non ci perdi tanto, sono cpu da 100-120€ quelle menzionate.

Ahh lllloooolll

per ora gioco in 720 p perché non ho scheda video ma 55 fissi fps li faccio su R6 ma appena avrò scheda video si metterò 1080 p tutto low senza gsync
Va benissimo allora xD.
Quando usciranno i nuovi Ryzen 3 prendi in considerazione il consiglio che ti ha dato il mio collega ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro