DOMANDA [~1500E] PC da gaming: opinioni e consigli su questa build?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Grazie! Per le ventole posso sapere come mai le thermalright giusto per cultura personale?
basso costo e alta qualità
per il prezzo di quelle corsair, andrei su roba come be quiet silent wings 3 o noctua chromax, che sono il top delle ventole sul mercato e poi anche li thermalright ha le B12 extreme che si avvicinano molto
 

barnercart

Nuovo Utente
24
0
Ti faccio una build compreso un monitor ma o

Io farei cosi

CPU 7600x 229
MOBO b650 tomahawk 212
RAM DDr 6000 cl 30 129
SSD firecuda 114
CASE ARX 700 119
PSU Enermx 850 105
DISSI Frozen notte 93
VGA 7800xt 553

MONITOR EVNIA 245

Se giochi in raster la 7800xt va bene però per le nuoev tecnologie nvidia sta decisamente avanti
Ciao! Giusto un altro paio di domande:
- Per la SSD l'unica cosa che ho notato è che viene venduta già con un heatsink integrato. Visto che sulla MOBO già c'è lo slot con l'heatsink non conviene risparmiare un pochino e prenderne una che viene venduta senza?
- Riguardo la compatibilità suppongo sia tutto in regola? Mi fido non vorrei mettermi a controllare tutto per filo e per segno.
- Cavi ecc. c'è da prendere qualcosa extra o dovrebbero già bastarmi tutti i cavi dell'alimentatore?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,372
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ciao! Giusto un altro paio di domande:
- Per la SSD l'unica cosa che ho notato è che viene venduta già con un heatsink integrato. Visto che sulla MOBO già c'è lo slot con l'heatsink non conviene risparmiare un pochino e prenderne una che viene venduta senza?
- Riguardo la compatibilità suppongo sia tutto in regola? Mi fido non vorrei mettermi a controllare tutto per filo e per segno.
- Cavi ecc. c'è da prendere qualcosa extra o dovrebbero già bastarmi tutti i cavi dell'alimentatore?

Potresti prendere SN850X

E un disco di pari livello

Per la compatibilità è tutto in regola
Per i cavi viene fornito già tutto quello che serve
 
  • Mi piace
Reazioni: barnercart

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili