15" Sui 1000€

Pubblicità
Anche se ha un i5 al posto dell'i7 dici che va bene?

Sì, i giochi non beneficiano dell'Hyperthreading, il "collo di bottiglia" rimane sempre la GPU :asd:

P.S. Sto giocando a Forza Motorsport 6 con l'i5-6300HQ, il gioco gira benissimo a 64 fps su qualità MEDIA (Lenovo Y700-15ISK - GTX960M/2GB GDDR5) :chupachup:

Questi ultimi due mi piacciono molto!
A livello di batteria (non in game) come sono?
Ecco a sto punto il dubbio è tra il Dell 15 7000, Omen e questo ROG... :dancinghae:

La 970m di sicuro è migliore della 960m/965m, dipende se a te serve un i7 per sfruttare anche l'HT, oppure solo per giocare va bene anche l'i5 6300HQ. Cmq io sceglierei il GL502VT

Io ho il Rog GL552VW-DM149 con i5 e 960M e la batteria dura abbastanza per l'uso che ne faccio diciamo in media 3-4 ore senza risparmio energetico, giochi leggeri anche più di un ora se usa la scheda video integrata ovviamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pazzo il rog a 990 è un affarone! su technomaster sta ancora meno ma si pigliano 30 euro di spedizione, manco fosse un bancale da 200kg

Concordo con Nex, il GL502VT è un occasione da non perdere ha pure 16gb di RAM e un SSD da 128gb cavolo avessi io 1000 euro lo avrei preso al volo...

Cmq fra quei modelli le differenze sono la CPU con i7 e i5 la GTX 960M vs 970M per giocare al meglio la 970M è più potente della 960M e la CPU come diceva anche gronag nel gaming tra i5 e i7 non c'è alcuna differenza se non minima. Io per il gaming sceglierei la 970M a quel budget è una bella occasione dato che di solito si trovano ancora sopra le 1000 euro se poi usi il portatile anche per editing video e robe così allora meglio l'i7.

Ultima modifica:
Concordo con Nex, il GL502VT è un occasione da non perdere ha pure 16gb di RAM e un SSD da 128gb cavolo avessi io 1000 euro lo avrei preso al volo...

Cmq fra quei modelli le differenze sono la CPU con i7 e i5 la GTX 960M vs 970M per giocare al meglio la 970M è più potente della 960M e la CPU come diceva anche gronag nel gaming tra i5 e i7 non c'è alcuna differenza se non minima. Io per il gaming sceglierei la 970M a quel budget è una bella occasione dato che di solito si trovano ancora sopra le 1000 euro se poi usi il portatile anche per editing video e robe così allora meglio l'i7.
No non ne faccio di editing video, quello che mi importa di più è la migliore batteria fra questi modelli... Non mi ricordo dove lo avevo letto/sentito ma forse la batteria migliore ce l'ha il modello G501VW (che comunque penso sia meno di quella del Dell)

No non ne faccio di editing video, quello che mi importa di più è la migliore batteria fra questi modelli... Non mi ricordo dove lo avevo letto/sentito ma forse la batteria migliore ce l'ha il modello G501VW (che comunque penso sia meno di quella del Dell)
Gli Asus hanno un ottima durata della batteria io è il secondo che acquisto e fino ad ora non mi lamento, degli altri non so..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro