DOMANDA 1440 per RX 5600 XT

Pubblicità

paxnoctis

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Sono un po' fuori dal giro, mi date un coniglio sul nuovo monitor 1440 per gaming? La frequenza è importante? 144 bastano? Mi piacerebbe un uwqhd 34, è tanta la perdita di fps rispetto ad un qhd? Giochi tipo The Division 2 per capirci.
Thx

Sono un po' fuori dal giro, mi date un coniglio sul nuovo monitor 1440 per gaming? La frequenza è importante? 144 bastano? Mi piacerebbe un uwqhd 34, è tanta la perdita di fps rispetto ad un qhd? Giochi tipo The Division 2 per capirci.
Thx
beh se hai una hd 7850 a the division 2 144hz 2k difficile che ci giri

il milgior monitor in commercio è QUESTO in questo momento però il rpezzo si è alzato bisognerebbe prenderlo a 499

Oppure come alternativa QUESTO oppure QUESTO

sono due pannelli legegrmente inferiori al primo, ma comuqnue abbastanza buoni
ATTENZIONE:
LA 5600xt però non è una scheda per questo tipo di montor avresti fatto molto melgio a prendere MINIMO 2070S. per quella scheda al max puoi permetterti il FHD @ 144 come QUESTO, perchè la scheda non va bene per il 1440p a 144

Oppure cambi scheda verso una 2070S

il milgior monitor in commercio è QUESTO in questo momento però il rpezzo si è alzato bisognerebbe prenderlo a 499

Oppure come alternativa QUESTO oppure QUESTO

sono due pannelli legegrmente inferiori al primo, ma comuqnue abbastanza buoni
ATTENZIONE:
LA 5600xt però non è una scheda per questo tipo di montor avresti fatto molto melgio a prendere MINIMO 2070S. per quella scheda al max puoi permetterti il FHD @ 144 come QUESTO, perchè la scheda non va bene per il 1440p a 144

Oppure cambi scheda verso una 2070S
ma una tv per gaming ???????

TV no come ti viene in mente, le tv e gamign non vanno d'accordo, anceh se ci sono alcuni medelli che alla fine rendono decentemente non c'è paragone, le TV non sono adatte e sono fatte per altri scopi.

Tu con una 5600XT devi prendere un 24 pollici full HD come quellúltimo che ti ho linkato 220 euro è un affare

ok, ma la risposta resta comuqnue valida, le TV prima di tutto vanno viste da lontano (almeno 2 metri). mentre un montor lo tieni a 30-50 cm
no, è che un'altra discussione, uno voleva una tv-monitor per gaming, allora gli ho detto che le tv per gaming non vanno bene, per i tempi di risposta e quindi per l'input lag, ( lo sapevo )

no, è che un'altra discussione, uno voleva una tv-monitor per gaming, allora gli ho detto che le tv per gaming non vanno bene, per i tempi di risposta e quindi per l'input lag, ( lo sapevo )
non tute hanno un imput lag elevato ce ne sono anche di buone (ma costose solitamente)\

C'è semrpe da considerare che le TV appunto sonoTV e il loro utilizzi principale è quello di esserlo, quindi non potranno avere le caratteristiche di un monitor, anche quelle che danno alla fine una decente esperienza ludica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro