DOMANDA 1440 a 1080

Pubblicità
Si ma manco dire così. In raster soprattutto, non vanno male e il fsr ormai c'è un po' ovunque oltre a risparmiare qualcosa.
Non è che lo dico io, sono dati oggettivi. Cerca ovunque recensioni serie e vedrai. Ma ripeto, leggi le altre discussioni altrimenti ripetiamo ancora le stesse cose.

AMD sta parecchio indietro sulle tecnologie che contano, sulla fascia alta nvidia fa da padrone

Poi se la trovi a poco ma di solito non conviene
siccome io non uso nessuna delle tecnologie di nvidia su un monitor 2k 240hz quanti fps avrei in piu rispetto a una 4070 a una 7900xt? mi conviene vendere la 4070 e prendere una 7900xt?

siccome io non uso nessuna delle tecnologie di nvidia su un monitor 2k 240hz quanti fps avrei in piu rispetto a una 4070 a una 7900xt? mi conviene vendere la 4070 e prendere una 7900xt?
no prehcè mai dovresti farlo
poi è+ una domanda senza senso dipende dai giochi

Ma non è una cosa così "quantificabile" dipende dalle impostazioni che hai dal sistema che usi.
Fai domande troppo generiche che non hanno un senso.

La 7900xt è più potente di una 4070 ma costa anche di più (molto di più) e a quei prezzi convivente prendere la 4070 ti super che è nettamente più completa.

Se la trovi a poco e gioch io solo in rateizzazione potrebbe anche valerne la pena, ma rimane il fatto che oggi un cambio del genere secondo me non ha molto senso farlo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro