14 svchost su vista

sandro89

Nuovo Utente
3
0
ciao ragazzi sono nuovo del forum.sono alessandro, credevo ci fosse una sezione di presentazione ma non l' ho trovata. ho un acer extensa 5230 con 4 giga di ram e windows vista business.
come detto sopra ho circa 14 svchost sul pc attivi contemporaneamente di cui un paio da 60 mb e uno che arriva a 300 mb. ho letto molto e non trovo soluzione, mi aiutate? leggevo addirittura che molti problemi sono dati dal tipo di visualizzazione delle finestre, effetto dissolvenza o cose simili (cose che a me comunque non servirebbero) quindi mi potete consigliare come ridurre tutti questi processi??
in più quando guardo un film il pc è lentissimo, ho avuto problemi con dei codec video, non saprei, mi aiutate a migliorare il mio pc?
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
ciao ragazzi sono nuovo del forum.sono alessandro, credevo ci fosse una sezione di presentazione ma non l' ho trovata. ho un acer extensa 5230 con 4 giga di ram e windows vista business.
come detto sopra ho circa 14 svchost sul pc attivi contemporaneamente di cui un paio da 60 mb e uno che arriva a 300 mb. ho letto molto e non trovo soluzione, mi aiutate? leggevo addirittura che molti problemi sono dati dal tipo di visualizzazione delle finestre, effetto dissolvenza o cose simili (cose che a me comunque non servirebbero) quindi mi potete consigliare come ridurre tutti questi processi??
in più quando guardo un film il pc è lentissimo, ho avuto problemi con dei codec video, non saprei, mi aiutate a migliorare il mio pc?

Io credo che il tuo pc sia infetto...la sezione giusta in cui postare è questa:

Sicurezza - Forum di Tom's Hardware

in particolare qui:

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/105415-guida-come-ripulire-un-computer-infetto.html

troverai i primi suggerimenti e le regole per postare in sezione.

Il thread per le presentazioni invece è questo:

http://www.tomshw.it/forum/crazy-to...ciale-saluti-appena-registrato-leggi-qui.html

;)
 

sandro89

Nuovo Utente
3
0
ho eseguito le procedure indicate nel link ma con entrambi i programmi, malwarebyte e l'altro non ha rilevato alcun file infetto, solo che ho questo svchost, uno in particolare che mi rallenta troppo il pc! arriva persino a 500 mb di ram e 80 % di consumo cpu. chiudendolo però non succede nulla, cioè il pc funziona benissimo anche se dopo poco, tipo qualche minuto, si riapre! che faccio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!