14 svchost su vista

Pubblicità

sandro89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi sono nuovo del forum.sono alessandro, credevo ci fosse una sezione di presentazione ma non l' ho trovata. ho un acer extensa 5230 con 4 giga di ram e windows vista business.
come detto sopra ho circa 14 svchost sul pc attivi contemporaneamente di cui un paio da 60 mb e uno che arriva a 300 mb. ho letto molto e non trovo soluzione, mi aiutate? leggevo addirittura che molti problemi sono dati dal tipo di visualizzazione delle finestre, effetto dissolvenza o cose simili (cose che a me comunque non servirebbero) quindi mi potete consigliare come ridurre tutti questi processi??
in più quando guardo un film il pc è lentissimo, ho avuto problemi con dei codec video, non saprei, mi aiutate a migliorare il mio pc?

ciao ragazzi sono nuovo del forum.sono alessandro, credevo ci fosse una sezione di presentazione ma non l' ho trovata. ho un acer extensa 5230 con 4 giga di ram e windows vista business.
come detto sopra ho circa 14 svchost sul pc attivi contemporaneamente di cui un paio da 60 mb e uno che arriva a 300 mb. ho letto molto e non trovo soluzione, mi aiutate? leggevo addirittura che molti problemi sono dati dal tipo di visualizzazione delle finestre, effetto dissolvenza o cose simili (cose che a me comunque non servirebbero) quindi mi potete consigliare come ridurre tutti questi processi??
in più quando guardo un film il pc è lentissimo, ho avuto problemi con dei codec video, non saprei, mi aiutate a migliorare il mio pc?

Io credo che il tuo pc sia infetto...la sezione giusta in cui postare è questa:

Sicurezza - Forum di Tom's Hardware

in particolare qui:

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/105415-guida-come-ripulire-un-computer-infetto.html

troverai i primi suggerimenti e le regole per postare in sezione.

Il thread per le presentazioni invece è questo:

http://www.tomshw.it/forum/crazy-to...ciale-saluti-appena-registrato-leggi-qui.html

;)

ho eseguito le procedure indicate nel link ma con entrambi i programmi, malwarebyte e l'altro non ha rilevato alcun file infetto, solo che ho questo svchost, uno in particolare che mi rallenta troppo il pc! arriva persino a 500 mb di ram e 80 % di consumo cpu. chiudendolo però non succede nulla, cioè il pc funziona benissimo anche se dopo poco, tipo qualche minuto, si riapre! che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro