130 Euro...Raid 0, WD Velociraptor, SSD??

Pubblicità
Allora bello mio, lascia stare sti c@§#o di SSD che sono più che precoci, per averne uno decente 300-400 li devi spendere tutti!!! :shock:

Metti sti benedetti WDre3 da 250GB in RAID0 e basta, un velociraptor da solo ha poco senso ora come ora, ha ragione chi ti dice che avrebbe senso affiancato a un secondo.. :ok:

P.S. Cambia quella foto che sembri uscito da un bar malfamato! Ti manca solo la bottiglia nel sacchetto di carta marrone!!!! ahahahah :P:P:P:P

assolutamente no!!!

sono degli ottimi dischi, specifici per il raid con ottime prestazioni consigliati se uno non vuole spendere quelle cifre per un VR!!!

no perche io pensavo di usare i velociraptor solo per il sistema operativo!!
2 velociraptor da 74 in raid0 mi diventa uno da 150gb velocissimo!!

poi tutti i dati li metto su gli altri hard disk normali da 500gb!!

io ho l'ssd corsair p64, pagato 180€ mi trovo benissimo, e con win 7 programmi vari e 1 o 2 giochi ho ancora 40 gb liberi!

io ho l'ssd corsair p64, pagato 180€ mi trovo benissimo, e con win 7 programmi vari e 1 o 2 giochi ho ancora 40 gb liberi!

1. prima di mettere l'ssd avevi windows 7 anche su un disco normale??
ora che hai messo quello ssd vedi la differenza ad occhio??

2. a sto punto ci sarebbe il ssd kingstone 64gb a 140euro compresa iva

avevo win 7 su hd normale, si nota la differenza sopratutto quando apro programmi e spengo il pc, in avvio mi sembra più rapido, ma non tantissimo, x l'ssd della kingstone non saprei, guarda in rete se trovi informazioni sulle prestazioni e poi decidi, io sono molto soddisfatto del mio ssd, e credo che x il sistema operativo ormai punterò sempre su questa tecnologia!

avevo win 7 su hd normale, si nota la differenza sopratutto quando apro programmi e spengo il pc, in avvio mi sembra più rapido, ma non tantissimo, x l'ssd della kingstone non saprei, guarda in rete se trovi informazioni sulle prestazioni e poi decidi, io sono molto soddisfatto del mio ssd, e credo che x il sistema operativo ormai punterò sempre su questa tecnologia!

ti faccio questa domanda, le 180 euro sono ben spese??
cioè si vede molto la differenza o è talmente poca che non vale la pena spendere 180 euro??

io avevo seven 64 su 2 velociraptor in raid e sono passato all'x25-m e sono stati 220€ spesi benissimo...ho notato moolta differenza

figurati rispetto un solo HD normale!!!

si si, secondo me sono spesi bene, ho alcuni programmi, come power dvd che si avviano in un lampo, prima dovevo stare ad aspettare un pò, e avevo il sistema praticamente appena formattato! da ora in poi ssd tutta la vita :)

si si, secondo me sono spesi bene, ho alcuni programmi, come power dvd che si avviano in un lampo, prima dovevo stare ad aspettare un pò, e avevo il sistema praticamente appena formattato! da ora in poi ssd tutta la vita :)

delle kingstone 64gb avete sentito parlare??

Ma si degradano sti benedetti SSD o è una leggenda? Non è che uno spende 200-250 euro e dopo un annetto si trova un bel mattoncino ottimo per fermare i tavoli che ballano? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro