HackerAltair
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ottimo. grazie mille :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè si a volte senti che vorresti vedere di più... o in certi gestionali ti tocca fare molto zoom per impostare la porzione giusta da inquadrare...
Ma si stava bene con il 1280x1024, si sta bene col 1280x1024... e si starà bene anche col 1280x1024... chiaro che FullHd è meglio... ma insomma... tocca farci due conti in tasca e capire se ne vale la pena spendere per vedere di +... o stare sereni così!
Io ho recentemente acquistato il monitor che vedi in firma (collegato con hdmi) e quello vecchio era un semplice lcd con vga 1400x1050 pixel. Devo dire che adesso mi posso godere i giochi ai massimi livelli di risoluzione con un'ottima resa grafica, gli mkv si vedono da dio. Insomma effettivamente c'è un abisso tra le due risoluzioni
Guarda che i giochi sono fluidissimi con tutti i dettagli alti e il phenom a defaultavevi un dettaglio/grafica migliore col vecchio monitor perchè per il full-hd la 7770 non è sufficiente a mantenere lo stesso dettaglio (prendendo due monitor con densità di pixel equivalente)
dipende quali giochi e cosa intendi per dettagli altiGuarda che i giochi sono fluidissimi con tutti i dettagli alti e il phenom a default